Spettacolo
Spettacolo
Vita di città

Le Iniziative Sociali dei Canosini di Cinisello Balsamo!

In preparazione MISERIA e NOBILTA', presso IL CINETEATRO PAX di Cinisello Balsamo. Canosaweb appoggierà tutte le richieste e le iniziative simili provenienti da qualunque parte d'Italia e del mondo!


Pubblichiamo con piacere la richiesta di un nostro concittadino. Canosaweb appoggierà tutte le richieste e le iniziative simili provenienti da qualunque parte d'Italia e del mondo!

Sono un canosino emigrato in Lombardia oltre quarant'anni fa. Mi chiamo Biagio Serlenga e qualcuno a Canosa mi conosce perchè organizzo da anni, con frequenza semestrale e qualche successo, spettacoli teatrali in dialetto canosino, proposti ai Canosini residenti in Lombardia, con la partecipazione del gruppo gestito dal più noto FERNANDO FORINO. Stiamo già preparando per il 30.06 p.v. una rivisitazione di MISERIA e NOBILTA', sempre adattato da F. FORINO presso IL CINETEATRO PAX di Cinisello Balsamo. Questa cittadina, come molti sapranno, è posta nella immediata periferia nord di Milano . E' stata scelta questa sede per favorire i Canosini più anziani che hanno maggiori difficoltà a muoversi. Abbiamo bisogno di far di diffondere la notizia in maniera capillare, potete aiutarci pubblicando notizia, articoli, foto dell'evento? Dimenticavo di precisare che gli utili vengono devoluti, con certificazione, in beneficenza.

Gino(Biagio) Serlenga



Canosaweb:
A Biagio rispondiamo che saremo felici di ospitare le sue iniziative, come quelle di tutti gli altri canosini residenti fuori della nostra città. Vogliamo dirgli che gli fa e ci fa onore che tutto ciò avvenga a scopo di beneficienza. A Biagio ed agli altri canosini che preparano iniziative simili diciamo "contate sempre su di noi" !
la redazione
Spettacolo tenuto ad Albiate (Mi) il 28.10. u.s. "I PROMESSI SPOSI" Atto II l'epilogo
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.