Controra- tazza di caffè
Controra- tazza di caffè
Turismo

La “controra” pugliese con una tazza di caffè

A Londra, la campagna di Pugliapromozione

Pugliapromozione lancia la seconda campagna di marketing a Londra con le Paper Cup, dopo il successo della edizione dell'anno scorso. In questi giorni, in concomitanza con il WORLD TRAVEL MARKET , la più grande fiera commerciale del turismo in Europa, e per tutto il mese di novembre saranno distribuite 150.000 paper cup, tazze di carta brandizzate Puglia distribuite in 50 caffetterie nel cuore della city. Le tazze, completamente compostabili, presentano la Puglia way of life nel concept della "Controra" che è quel momento del giorno in cui i pugliesi si ritirano in meditazione, riposano o si rilassano all'ombra dei muretti a secco e degli ulivi centenari. L'idea della campagna è di invitare gli inglesi a venire e sperimentare questo stile di vita rigenerante durante una buona pausa dalla vita faticosa di Londra. Insieme alle tazze, sono distribuiti dei volantini che invitano i clienti a visitare il sito web weareinpuglia.it e, allo stesso tempo, a conoscere la Puglia, presente al WTM (WORLD TRAVEL MARKET di Londra, dal 4 al 6 novembre 2019) al quale partecipano oltre 5.000 tra le più grandi destinazioni del mondo. La Puglia è presente con uno stand di novanta metri quadri, con un angolo show cooking e desk per quindici operatori pugliesi. Oggi, ultima giornata della grande kermesse londinese, si svolgerà un evento in cobranding "Foodexp Secret Sense", un fuori salone dedicato ai migliori wedding planners, agenzie di event e travel designers. Si tratta di un workshop e cena di gala all'Hotel Baglioni di Londra con 20 dei più prestigiosi buyers del mercato inglese e internazionale per un evento che vede la Puglia "enogastronomica" come un'esperienza unica per degustare, conoscere le culture e le tradizioni, attraverso la ristorazione di eccellenza.
"Tre giorni molto intensi questi della Puglia a Londra che ripropone la campagna di Pugliapromozione nei cafes della City con l'agenzia CupTheMarket , durante la più importante fiera internazionale WTM e che è presente anche ad un fuori salone dedicato al segmento lusso – commenta Luca Scandale, Dirigente Pianificazione Strategica di Pugliapromozione a Londra con Anna Pellegrino e Alfredo Liguori di Pugliapromozione e con Nancy Dell'Olio, Ambasciatrice della Puglia nel mondo, che ha incontrato a Londra il Presidente dell'Enit, Giorgio Palmucci e l'Ambasciatore italiano, Raffaele Trombetta - La campagna è molto divertente e fa sognare ai londinesi durante la pausa del caffè una Puglia ridente e rilassante. La Puglia è già conosciuta e visitata dagli inglesi, che rappresentano il terzo mercato turistico per l'incoming, cresciuto del 15% sia per gli arrivi che per le presenze nel 2018. Un mercato su cui la Puglia punta, grazie anche ai voli diretti."
  • Pugliapromozione
Altri contenuti a tema
La Puglia dei meeting e congressi all’IMEX La Puglia dei meeting e congressi all’IMEX Presentato il catalogo digitale delle strutture Mice della Regione
Vivere la Puglia con la Pizzica Vivere la Puglia con la Pizzica La Puglia inaugura la serie di trasmissioni Bare Feet sulla rete pubblica statunitense PBS
A Pugliapromozione il Premio ITALIVE 2018 A Pugliapromozione il Premio ITALIVE 2018 Per i migliori eventi natalizi in Italia
Storia, cultura e tradizioni, ma anche innovazione Storia, cultura e tradizioni, ma anche innovazione Capone: "Ecco la Puglia alla Bit 2019 di Milano"
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.