paper cup, tazza di carta brandizzata Puglia
paper cup, tazza di carta brandizzata Puglia
Turismo

La “controra” pugliese con una tazza di caffè

A Londra, successo della seconda campagna di Pugliapromozione

In questo mese di novembre, a Londra, durante la pausa-caffè, 150.000 paper cup, tazze di carta brandizzate Puglia, invitano gli inglesi a venire e sperimentare lo stile di vita rigenerante della Puglia. E' la seconda campagna di marketing di Pugliapromozione, con l'agenzia CupTheMarket, dopo il successo della edizione dell'anno scorso. Una campagna divertente che fa sognare ai londinesi durante la pausa del caffè una Puglia ridente e rilassante. Le tazze, completamente compostabili, presentano la Puglia way of life nel concept della "controra", quel momento del giorno in cui i pugliesi fanno una lunga pausa dal lavoro e si rilassano. Sono distribuite in 50 caffetterie nel cuore della city. Insieme alle tazze, anche i volantini che invitano i clienti a visitare il sito web weareinpuglia.it . La Puglia è già conosciuta e visitata dagli inglesi, che rappresentano il terzo mercato turistico per l'incoming, cresciuto del 15% sia per gli arrivi che per le presenze nel 2018. Un mercato su cui la Puglia punta, grazie anche ai voli diretti.
  • Pugliapromozione
Altri contenuti a tema
La Puglia destinazione turistica autentica ed esperienziale La Puglia destinazione turistica autentica ed esperienziale Da vivere tutto l’anno attraverso Mare, Sport, Natura e Benessere, Enogastronomia, Arte e Cultura, Borghi, Wedding Destination e MICE
Sulla maglia della nazionale italiana  #WeAreInPuglia Sulla maglia della nazionale italiana  #WeAreInPuglia Il presidente Emiliano: “E’ il segno di quanto la Puglia si senta parte di una storia e quanto la nostra regione punti sul turismo in bicicletta per il suo futuro”
UniBa e Pugliapromozione: accordo per la formazione dei futuri professionisti del turismo UniBa e Pugliapromozione: accordo per la formazione dei futuri professionisti del turismo Tre anni di attività congiunte dell’Università di Bari per valorizzare le risorse umane
Puglia, assapora la meraviglia Puglia, assapora la meraviglia On line lo spot di Regione Puglia e Pugliapromozione
Puglia :“Do not disturb”  per il turismo di alta gamma Puglia :“Do not disturb” per il turismo di alta gamma PUGLIAPROMOZIONE: "E’ l’evento business to business tra i più prestigiosi al mondo"
Pugliapromozione:  “Eventi in co-branding” Pugliapromozione: “Eventi in co-branding” Avviso pubblico per gli operatori economici, riguardanti tre macro-ambiti: Arte e cultura, Enogastronomia, Natura e sport
PUGLIAPROMOZIONE, al servizio di turismo e cultura per un servizio pubblico efficiente PUGLIAPROMOZIONE, al servizio di turismo e cultura per un servizio pubblico efficiente Prosegue con la prestigiosa Deloitte Legal l‘attività di formazione e innovazione del personale
Raccontare una Puglia sostenibile, una Puglia turistica Raccontare una Puglia sostenibile, una Puglia turistica Tva, al via un nuovo palinsesto estivo con Pugliapromozione
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.