Laura Procacci Miss Miluna
Laura Procacci Miss Miluna
Eventi e cultura

La canosina Laura Procacci con il numero 67 a Miss Italia di Montacatini Terme

Terzo appuntamento quello decisivo, dedicato alle votazioni per eleggere. In questa edizione la bella Puglia è rappresentata da otto miss

La gara del 73° Concorso Nazionale di Miss Italia in svolgimento a Montecatini Terme (PT) prosegue su RAI 1 con Fabrizio Frizzi a presentare lo show, iniziato martedì scorso e che andrà in onda fino al 7 settembre, in attesa delle finali in programma nei giorni 9 (per l'elezione di Miss Italia nel Mondo) e il 10 settembre, tutte in diretta ed in prima serata. Ieri sera è andata in scena il secondo atto dal titolo "La scelta" con le concorrenti che hanno sfilato indossando body e fascia davanti alla Commissione Tecnica. Venerdì 7 settembre, alle ore 23,45 circa, ci sarà su RAI1 il terzo appuntamento quello decisivo, dedicato alle votazioni per eleggere le miss in gara con l'intervento del pubblico da casa che potrà partecipare al televoto di "Miss Italia 2012", esprimendo la propria preferenza, digitando 894.424 da telefono fisso e 47222 da mobile.

In questa edizione la bella Puglia è rappresentata da otto miss e tra queste anche la canosina Laura Procacci in gara con il numero n.067 . Laura Procacci è una studentessa di 18 anni che frequenta il liceo classico, ama la lettura, in particolare i classici greci e latini e vorrebbe proseguire gli studi alla facoltà di giurisprudenza con un sogno nel cassetto quello di diventare magistrato per impegnarsi a fondo nella lotta contro la mafia. Laura Procacci è stata eletta "Miss Sorriso FIAT" ed è giunta seconda alle selezioni di Alberobello(BA) alle spalle della barese Alessandra Monno, l'unica ad indossare due fasce Miss Miluna Puglia e Miss TV Sorrisi e Canzoni.

Laura, la più grande delle sorelle Procacci che si chiamano Mariagiovanna e Giulia, è alta 1.75 m ed ha occhi e capelli castani. A Canosa di Puglia(BT) è conosciuta negli ambienti sportivi per la sua grande passione per la danza, iniziata in tenera età con la pratica della classica e proseguita nell'A.S.D.Hollywood Dance, diretta da Giuseppe Lionetti e Simona Metta, esibendosi a buoni livelli nella standard e nella caraibica. Le sue foto che campeggiano ovunque, in città e in rete sui social network, le apparizioni in TV e sui giornali di questi giorni devono essere sostenute dal voto di amici, ammiratori e concittadini che devono essere fieri di avere Laura Procacci di Canosa di Puglia(BT), tra le più belle in gara a Montecatini Terme con il numero n.067 alle finali del 73° Concorso Nazionale di Miss Italia. In bocca al lupo!

Bartolo Carbone
Laura Procacci Miss Miluna
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.