D'Ambrosio
D'Ambrosio
Politica

L'addio di D’Ambrosio al M5S

Di Bari e Coratella: “ Il M5S ad Andria è attivo e può contare su rappresentanza sia a livello comunale che regionale”

"L'addio al Movimento 5 Stelle di Giuseppe D'Ambrosio ci addolora, ma non ci sorprende, soprattutto per le motivazioni arrivate. Le abbiamo apprese da Facebook, al pari di tutti gli altri, nonostante i rapporti umani e le tre campagne elettorali vissute insieme. Nel suo messaggio è assente un pensiero a chi in questo momento rappresenta il Movimento 5 Stelle a livello locale e regionale. Sono stati dimenticati gli stessi compagni di viaggio di lungo corso che lo hanno difeso sempre. Pazienza. Non ci affiancheremo a chi lo sta criticando per le mancate dimissioni, o per il ritiro da un progetto politico che vede in Parlamento, al Governo, in Regione Puglia e nel Consiglio comunale una rappresentanza autorevole del Movimento 5 Stelle. Prendiamo le distanze da chi ironizza sulle restituzioni ferme ad aprile 2020 e condanniamo fermamente chi vuole colpire sul personale Giuseppe per colpire il parlamentare del Movimento 5 Stelle. Sì, perché quel seggio è del Movimento 5 Stelle. In tutti questi anni c'è stato un gruppo che ha lavorato per rappresentare i cittadini in ogni consesso. Un gruppo che Giuseppe D'Ambrosio non riconosce, come se il Movimento 5 Stelle ad Andria fosse una sua proprietà personale, mentre il Movimento 5 Stelle di Andria è presente, vigile e attivo e lo abbiamo dimostrato con gli ultimi incontri e le ultime iniziative politiche intraprese. Può contare su una rappresentanza consiliare coraggiosa, competente e combattiva sia a livello comunale, dove stiamo portando avanti le battaglie per cui ci siamo presentati, che regionale dove sono l'unica eletta di Andria nell'intero Consiglio. Continueremo a parlare di temi e non di persone, anche quando sono le persone ad offenderci. I cittadini ci hanno scelto per costruire politica, non per demolire". E' quanto riporta il post della capogruppo del M5S Grazia Di Bari e dei consiglieri comunali di Andria Michele Coratella e Vincenzo Coratella sull'addio al Movimento 5 Stelle del deputato Giuseppe D'Ambrosio.
  • Giuseppe D'Ambrosio
Altri contenuti a tema
Le problematiche ambientali affliggono il territorio della BAT Le problematiche ambientali affliggono il territorio della BAT Le dichiarazioni dell'onorevole D'Ambrosio e della consigliera regionale Di Bari(M5S)
Uninominale alla Camera: la sfida sarà tra Caracciolo, Ventola, D'Ambrosio e De Mari Uninominale alla Camera: la sfida sarà tra Caracciolo, Ventola, D'Ambrosio e De Mari La barlettana Assuntela Messina, capolista al plurinominale al Senato per il collegio Puglia 1
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.