Consiglio regionale della Puglia
Consiglio regionale della Puglia
Politica

Ricorso contro delibera regionale su ospedale Canosa

Riteniamo che vadano esperite tutte le azioni legalmente possibili. Piano di rientro e di riqualificazione del Sistema Sanitario Regionale 2010-2012

Al Sindaco dott.
La Salvia Ernesto
Piazza Martiri XXIII Maggio Canosa di Puglia - BT

Dopo l'approvazione della deliberazione di Giunta regionale n. 1110 del 5 giugno 2012, il Presidente della Regione Puglia ha emanato il Regolamento Regionale n. 11 del 7 giugno 2012 – pubblicato sul Bollettino Ufficiale n.83 straord. del 7 giugno 2012 - "
Piano di rientro e di riqualificazione del Sistema Sanitario Regionale 2010-2012 – Modifica ed Integrazione al Regolamento Regionale 16 dicembre 2010, n. 18 e s.m.i. di riordino della rete ospedaliera della Regione Puglia".

Vista la grande mobilitazione della Città e la contrarietà di tutti nei confronti di questi provvedimenti che chiudono reparti e mettono a repentaglio la chiusura stessa dell'ospedale di Canosa, come PdL locale riteniamo che vadano esperite tutte le azioni legalmente possibili.

CHIEDIAMO

che la Sua Amministrazione si attivi immediatamente per l'annullamento di tali atti nelle sedi giurisdizionalmente competenti.Fiduciosi della Vostra condivisione a difesa dei Canosini e dei vicini Comuni interessati, inviamo i nostri

saluti

Il Coordinatore della Sezione cittadina del PdL
Sciannamea Stanislao
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.