Gentiloni
Gentiloni
Politica

Il Ministro Gentiloni in Piazza Vittorio Veneto a sostegno di Pasquale Di Fazio

La nostra carta vincente sono candidati e programmi per le città. Il ministro sarà presente in Puglia


Il Candidato Sindaco Pasquale di Fazio questa sera alle ore 08:00 terrà un comizio in Piazza Vittorio Veneto. Ospite d'eccezione il Ministro alle Comunicazioni Paolo Gentiloni. Il ministro dichiara: La nostra carta vincente sono candidati e programmi per le città, mentre il centrodestra sfugge al confronto locale e cerca di politicizzare la campagna quasi fosse una rivincita del duello Berlusconi-Prodi. Il ministro sarà presente in Puglia nelle sole piazze di Canosa e di Polignano a Mare.

Il Ministro Paolo Gentiloni - Note biografiche:
Paolo Gentiloni e' nato a Roma il 22 novembre del 1954. Laureato in scienze politiche, è giornalista professionista.
Portavoce del Sindaco di Roma Francesco Rutelli dal 1993 è stato in seguito assessore al Giubileo e al Turismo del Comune di Roma. Ha coordinato numerose campagne elettorali ed è stato tra i fondatori del suo partito, la Margherita, dove per cinque anni ha ricoperto il ruolo di responsabile dell' area comunicazione.
Eletto in Parlamento nel 2001, nel corso della XIV legislatura è stato Presidente della Commissione Bicamerale di Vigilanza sui Servizi Radiotelevisivi.
Rieletto deputato nella XV legislatura, è iscritto al gruppo parlamentare L'Ulivo. Dal 17 maggio 2006 è Ministro delle Comunicazioni del secondo Governo Prodi.

LO STAFF ELETTORALE DI PASQUALE DI FAZIO
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.