Webinar Radici
Webinar Radici
Eventi e cultura

Funzione e struttura dei partiti politici nella democrazia rappresentativa

Il professor Nicola Bucci alla seconda lezione della Scuola di Formazione Politica

"Una Nuova Speranza", alla seconda lezione della Scuola di Formazione Politica, Istituzionale e di Amministrazione Locale, organizzata dall'Associazione Radici, con partner didattico Cdq – Formazione. Alle ore 17,00 di sabato 24 aprile, sarà affrontato il tema: "Funzione e struttura dei partiti politici nella democrazia rappresentativa" con il professor Nicola Bucci. Sarà possibile seguire la lezione in modalità interattiva attraverso la piattaforma Google Meet. Tra gli obiettivi di questi webinar quello di focalizzare l'attenzione su diversi aspetti della vita degli amministratori locali: dal lato finanziario a quello gestionale, l'aspetto comunicativo (anche e soprattutto oltre la dimensione elettorale), i rapporti con gli uffici, la progettazione europea di nuove idee per la città e molti altri temi. Considerati i tempi, la formazione si terrà in tutta sicurezza, in streaming: la fruizione delle lezioni sarà possibile sia live attraverso la piattaforma Google Meet, o diversamente in qualunque altro momento: gli iscritti faranno parte di una community Facebook in cui saranno salvate le lezioni e dove sarà possibile il confronto tra gli stessi. È attiva l'utenza telefonica 3515005496 per ulteriori informazioni.
  • Radici
Altri contenuti a tema
Solidarietà ai proprietari dell'attività in Piazza Galluppi Solidarietà ai proprietari dell'attività in Piazza Galluppi La nota dell'Associazione "Radici - Cultura è Territorio"
Canosa: Boom di firme per l’iniziativa “8 Marzo, 3 donne 3 strade” Canosa: Boom di firme per l’iniziativa “8 Marzo, 3 donne 3 strade” Promossa ed organizzata dall’associazione Radici
Canosa:  Presentata l'iniziativa "8 Marzo, 3 donne 3 strade” Canosa: Presentata l'iniziativa "8 Marzo, 3 donne 3 strade” Nel corso di una conferenza organizzata dall'Associazione Radici
Luci sulla Legalità: Un contest per combattere la mafia Luci sulla Legalità: Un contest per combattere la mafia Promosso ed organizzato dall'associazione "Radici – Cultura è Territorio"
Il Natale solidale dell'Associazione "Radici-Cultura è Territorio" Il Natale solidale dell'Associazione "Radici-Cultura è Territorio" Per contrastare la povertà è stata organizzata la raccolta alimentare
Siamo partite insieme, insieme torneremo Siamo partite insieme, insieme torneremo La nota dell'Associazione Radici - Cultura è Territorio
BASTA STARE IN SILENZIO! BASTA STARE IN SILENZIO! Corteo a Canosa di Puglia il 25 novembre
Il funzionamento dell’amministrazione pubblica e i principi del diritto amministrativo Il funzionamento dell’amministrazione pubblica e i principi del diritto amministrativo L'avvocato Mario Rendine ospite della quarta lezione di "Una Nuova Speranza"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.