Frantoi Aperti X^ EDIZIONE
Frantoi Aperti X^ EDIZIONE
Eventi e cultura

Frantoi Aperti 2020- Limited Edition

I dettagli delle iniziative in atto

E' stata lanciata in questi giorni l'iniziativa "Frantoi Aperti 2020- Limited Edition". La Strada dell'Olio Extravergine Castel del Monte, nell'impossibilità di svolgere nelle consuete modalità la manifestazione Frantoi Aperti, che si è tenuta sin dal 2002, non ha inteso rinunciare alla promozione dell'acquisto dell'olio prodotto dalle aziende associate in questo scorcio finale di anno caratterizzato da dolorose ma necessarie restrizioni. Il Presidente della Strada dell'olio Castel del Monte, Nunzio Liso ha dichiarato: "Si è deciso di organizzare 'Frantoi Aperti 2020 –Limited Edition', con un'espressione che richiama le limitazioni cui siamo responsabilmente tenuti e contemporaneamente il pregio ed il valore dell'acquisto dell'extravergine direttamente in azienda, in una annata caratterizzata da una produzione scarsa ma di ottima qualità". Le aziende associate partecipanti, nei giorni feriali compresi fino al 29 dicembre e, on line, in tutto tale periodo, propongono alla propria clientela offerte speciali, sconti sull'acquisto, gadget, regali e altre forme di incentivo. "L'olio extravergine d'oliva è vanto ed orgoglio del nostro territorio- ha continuato Liso- e bisogna pertanto dissolvere le nubi minacciose che vi si affacciano proprio in questi giorni".
Durante il periodo dell'edizione "limitata" di Frantoi Aperti 2020 la Strada dell'Olio invita clienti ed appassionati a fare la loro parte con "Scatti d'orgOgLIO". "Coloro che vorranno partecipare potranno inviare foto, selfie e brevissimi video concernenti l'acquisto dell'olio dalle aziende aderenti all'iniziativa ed il suo successivo utilizzo nelle proprie ricette alle pagine Facebook e Instagram o via email a info@stradaoliocasteldelmonte.it. Riceveranno un piccolo omaggio dalla Strada dell'Olio ed i loro contributi verranno pubblicati al termine dell'iniziativa" – così come annunciato da Angela Ciciriello nel video spot dell'iniziativa.
  • Strada dell'Olio Extravergine Castel del Monte
Altri contenuti a tema
SOGNI NELLE NOTTI DI MEZZA ESTATE SOGNI NELLE NOTTI DI MEZZA ESTATE Il programma della XVI^ Edizione promosso dalla Strada dell'Olio Extravergine "Castel del Monte"
Al via  “Scatti d’Olio“ Al via “Scatti d’Olio“ La V^ Edizione del Concorso Fotografico,promosso ed organizzato dalla Strada dell’Olio Extravergine Castel del Monte
Al via  "Frantoi Aperti" Al via "Frantoi Aperti" Forina Oli a Canosa
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.