Festeggiamenti Europei
Festeggiamenti Europei
Territorio

Europei 2012, finale Italia-Spagna: appello alla responsabilità dell’assessore alla PM, Vincenzo Princigalli

Saranno predisposti controlli e non ci sarà alcuna tolleranza. L'assessore invita "a raggiungere il centro cittadino possibilmente a piedi"

Europei 2012, finale Italia-Spagna: appello alla responsabilità dell'assessore alla PM, Vincenzo Princigalli

In vista della partita della Nazionale che si giocherà questa sera, l'assessore alla Polizia Municipale, Vincenzo Princigalli, rivolge a tutti i cittadini di Canosa "un appello alla massima prudenza e responsabilità".
L'assessore, in caso dell'auspicato successo dell'Italia, invita "a raggiungere il centro cittadino, possibilmente a piedi, lasciando a casa auto e motorini, evitando eccessi e ricordando che il rispetto delle disposizioni del Codice della Strada non conosce eccezioni.
Saranno predisposti controlli e non ci sarà alcuna tolleranza nei confronti di coloro che saranno identificati nel compimento di atti vandalici o condotte pericolose, che possano turbare la festa che tutti speriamo di vivere".


ufficio stampa
Francesca Lombardi
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.