Incidente stradale
Incidente stradale
Cronaca

Ennesimo incidente mortale sulla S.S.93

Perde la vita un agricoltore canosino

Continua a mietere vittime la Strada Statale 93, direzione Canosa-Loconia, "il tratto della morte" , è stato ancora una volta teatro di un incidente stradale che è costata la vita ad un agricoltore N. T. di 78 anni. Nel primo pomeriggio di quest'oggi, si è verificato un tragico scontro che ha visto coinvolti un motocarro Ape mentre si immetteva sulla Strada Statale 93 da una strada laterale di campagna ed un'autocisterna che l'ha travolto. Inutili i tentativi di soccorso degli operatori sanitari intervenuti per l'agricoltore canosino alla guida del motocarro mentre il conducente del camion fortunatamente è rimasto illeso. Purtroppo, l'elenco delle vittime della strada maledetta si allunga mentre negli ultimi mesi la macchina burocratica si sta muovendo per attenuare la pericolosità del suddetto tratto e mettere in sicurezza la Strada Statale 93. Lo scorso 9 gennaio, nella sala consiliare del comune di Canosa di Puglia(BT) si è tenuta una conferenza stampa per presentare la determina dirigenziale n.794 della Regione Puglia con la quale sono stati stanziati, dal settore Lavori Pubblici, 500mila euro in favore del Comune di Canosa di Puglia per il progetto di messa in sicurezza e allargamento del tratto Canosa-Loconia. Infatti, la V Commissione della Regione Puglia, presieduta dal consigliere Filippo Caracciolo è intervenuta a seguito delle istanze e della raccolta di firme presentate dalle associazioni "Amici di Michele e Giuseppe" e "Arma Aeronautica Sezione Canosa di Puglia" con atti concreti per far sì che cessi il numero troppo elevato di vittime della strada.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.