studio
studio
Amministrazioni ed Enti

E' inutile suonare qui...!!

Assurdo che siano dovuti intervenire i Carabinieri della locale stazione. Situazione verificatasi per diverse sere di seguito e risolta solo dopo l'intervento dei militari

Un noto cantautore italiano, intonava le frase del titolo di questo articolo, in un suo famosissimo brano, ma ci sembra doveroso su segnalazione di un cittadino porre all'attenzione che, al numero indicato difficilmente si troverà dall'altro capo del filo qualcuno che risponderà. Eppure si tratta del numero della "Guardia Medica" !!! Assurdo che siano dovuti intervenire i Carabinieri della locale stazione, affinché il medico di turno rispondesse al telefono. Situazione verificatasi per diverse sere di seguito e risolta solo dopo l'intervento dei militari dell'arma, al quale va il più vivo ringraziamento per aver risolto il problema.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.