Meloni Fitto
Meloni Fitto
Politica

Direzione Italia–Fratelli d'Italia:inaugurazione nuova sede

Interverranno Fitto, Gemmato, Congedo, Ventola,Lima

Sarà ubicata in via Savino di Bari n. 16/18 a Canosa di Puglia(BT) la nuova sede cittadina che per anni è stata collocata in piazza Vittorio Veneto dopo la ultradecennale permanenza di A.N, M.S.I. ecc. "Con la firma del patto federativo recentemente sottoscritto a Roma tra Giorgia Meloni e Raffaele Fitto, è anche un po' simbolica l'inaugurazione che si terrà lunedì sera 11 febbraio alle ore 19,00. Oltre alla presenza dell'europarlamentare Raffaele Fitto, da sempre attento al nostro territorio ed alle nostre iniziative, ci saranno altri rilevanti esponenti della nostra componente politica: dall'onorevole Marcello Gemmato ad Erio Congedo, rispettivamente parlamentare e segretario e consigliere regionale di Fratelli d'Italia, a Francesco Ventola, segretario e consigliere regionale di Direzione Italia, a Raimondo Lima, segretario provinciale di Fratelli d'Italia". - Esordisce così Il coordinatore cittadino, Direzione Italia–Fratelli d'Italia, Stanislao Sciannamea, nella nota di presentazione - "Con l'inaugurazione della nuova sede, anche Canosa da avvio concreto al patto federativo di quanti coerentemente sono stati sempre del centro-destra ed oggi intendono fare insieme questo percorso all'interno del gruppo europeo dei Conservatori e Riformisti. Per i non adetti ai lavori, può disorientare il distreggiarsi tra sigle e posizionamenti nel panorama politico attuale in continuo cambiamento. Quello che però deve essere oggetto di considerazione è la coerenza delle appartenenze, lo stare sempre dalla stessa parte, il riferimento e la condivisione sempre della medesima base valoriale, del continuo impegno politico a servizio della propria comunità, senza lo svegliarsi ai ciclici opportunismi elettorali. E l'apertura di questa sede è l'ulteriore dimostrazione di questa continuità. Siamo tra i pochi, se non gli unici a Canosa a mantenere aperto un luogo dove incontrarsi, confrontarsi, ricevere segnalazioni o contributi. Conseguentemente a Canosa l'attività del nostro gruppo continuerà come sempre ad essere presente, ad essere di impulso per stimolare l'amministrazione di fronte alle tante difficoltà della città che continua ad arretrare su tantissimi temi.Noi ci siamo ed intendiamo fare fino in fondo la nostra parte mettendo in campo la nostra esperienza nel rispetto delle aspettative e dei ruoli che i concittadini ci riservono".

Il Coordinatore cittadino, Direzione Italia–Fratelli d'Italia, Stanislao Sciannamea conclude: " L'appuntamento quindi è per le ore 19,00 di lunedì 11 febbraio.La cittadinanza tutta è invitata a partecipare: amici, simpatizzanti e singoli cittadini che intendono dare un segno concreto di partecipazione. Vi aspettiamo"
  • Ventola
  • Canosa
  • Meloni
  • Fitto
  • Gemmato
  • Congedo
  • Lima
  • Direzione Italia–Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
La salvaguardia dell'ambiente: un diritto umano fondamentale La salvaguardia dell'ambiente: un diritto umano fondamentale Alessandra Tommasino e Claudia Salvestrini al convegno "Le donne contro le ecomafie"
Scuola e Museo come luoghi che insieme ci migliorano e ci arricchiscono Scuola e Museo come luoghi che insieme ci migliorano e ci arricchiscono La nota di Andrea Silvestri di "io Canosa"
Canosa dove vivere la storia Canosa dove vivere la storia Visite guidate e laboratori didattici per toccare con mano l'archeologia
Valentine’s Day: Un miliardo di azioni contro la violenza Valentine’s Day: Un miliardo di azioni contro la violenza Da 6 anni si ripete One Billion Rising di Eve Ensler
Fitto  all’inaugurazione della nuova sede di Direzione Italia–Fratelli d'Italia  Fitto all’inaugurazione della nuova sede di Direzione Italia–Fratelli d'Italia  Un avvio concreto al patto federativo  in vista delle  prossime tornate elettorali
Un’importante donazione, a favore della Fondazione Archeologica Canosina Un’importante donazione, a favore della Fondazione Archeologica Canosina Il signor Vittorio Emanuele Cannone:"Fatta col cuore!"
Maculopatia e retinopatia diabetica: screening gratuito Maculopatia e retinopatia diabetica: screening gratuito Le modalità per partecipare all'Ospedale di Canosa
Van Gogh tra dramma e passione Van Gogh tra dramma e passione All'U.T.E. parlerà Francesco Specchio
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.