Raffaele Fitto
Raffaele Fitto
Politica

Regionali: “Emiliano e’ un furbacchione, ma i suoi giochetti non divideranno il centrodestra"

La dichiarazione dell'onorevole Raffaele Fitto

"Emiliano è un furbacchione".- Esordisce cosi l'onorevole Raffaele Fitto, co-presidente del gruppo europeo ECR-FRATELLI D'ITALIA, in una dichiarazione in vista delle Regionali 2020- "Ha capito che non solo fra i pugliesi, ma anche nel centrosinistra tira una brutta aria per lui e allora non sapendo come gestire la palla nel suo campo pensa bene di gettarla nel campo avverso sperando di creare confusione e divisione. Non ci riuscirà, perché il centrodestra è unito e lo manderà a casa senza farsi distrarre dai suoi soliti 'giochetti'."Nel frattempo, negli ultimi mesi, che mancano per chiudere la legislatura, più che a giochi politici e tattici che riguardano solo il suo futuro personale, pensi meglio ai gravi problemi della Puglia frutto dei guai della sua gestione. Ci sono disastri che meritano almeno un rimedio immediato, penso alla Xylella, ma in genere all'Agricoltura, ai Trasporti, alla Sanità, ai Rifiuti… sono 15 anni che i pugliesi aspettano inutilmente la Puglia migliore promessa!" - Conclude Fitto - Per quello che mi riguarda, ribadisco per l'ennesima volta che sosterrò con lealtà e con il massimo impegno il candidato unitario che sarà scelto dalla coalizione"..
  • Fitto
Altri contenuti a tema
Direzione Italia–Fratelli d'Italia:inaugurazione nuova sede Direzione Italia–Fratelli d'Italia:inaugurazione nuova sede Interverranno Fitto, Gemmato, Congedo, Ventola,Lima
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.