Nicola Rossi
Nicola Rossi
Politica

CON IL PARTITO DEMOCRATICO - "DI FAZIO SINDACO"

Oggi alle ore 19.30 presso la sala LO SMERALDO. Parteciperanno l'on. Nicola Rossi, il sen. Giannicola Sinisi.....

Comunicato stampa:

venerdi 13 aprile 2007, alle ore 19.30 presso la sala LO SMERALDO , si terrà la presentazione della lista unitaria "CON IL PARTITO DEMOCRATICO - DI FAZIO SINDACO". Al progetto politico come è noto concorrono le forze politiche della Margherita, dei Democratici di Sinistra, dei Socialisti Autonomisti e del PSDI, che alle prossime elezioni ammistrative si proporranno in una lista unica fondata sul progetto del partito Democratico a sostegno della candidatura del dr. DI FAZIO a Sindaco della Città di Canosa.

Alla manifestazione avente come tema "IL PARTITO DEMOCRATICO: OLTRE LA SEMPLICE FUSIONE DEI PARTITI" parteciperanno l'on. Nicola Rossi, il sen. Giannicola Sinisi, l'on. Antonio Polito, il Presidente della Provincia di Bari, dr. Vincenzo Divella, il sottosegretario di Stato al Ministero della Salute , Prof. Antonio Gaglione e il candidato Sindaco, dr. Pasquale Di Fazio.

Il dibattito sarà moderato dal dr. RINO DALUISO, redattore capo della redazione del nord barese della Gazzetta del Mezzogiorno. Nell'ora precedente la manifestazione e al termine della manifestazione stessa sarà disponibile un servizio bus navetta attivo tra piazza Vittorio Veneto e la Sala LO SMERALDO.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.