Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Canosa: "prelevavano" energia dalla rete pubblica!

Arrestati tre rumeni accusati di furto aggravato continuato in concorso. Stimando un danno pari a circa 1.500 euro

"Prelevavano" energia elettrica dalla rete pubblica e per questo sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia.
Sono tre cittadini di origini rumene, due uomini, rispettivamente di 41 e di 30 anni e una donna di 24 e sono accusati di furto aggravato continuato in concorso.
I militari, durante un controllo eseguito presso una struttura in stato di abbandono ubicata in Loconia, ove un tempo sorgeva una scuola ed attualmente occupata dai tre, hanno notato un cavo elettrico che dall'interno dello stabile raggiungeva la rete elettrica pubblica.
Il controllo più approfondito effettuato con l'ausilio di personale tecnico dell'ENEL ha permesso di accertare che i tre hanno prelevato abusivamente energia elettrica per oltre un anno, stimando un danno pari a circa 1.500 euro.
Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, i tre sono stati associati presso la locale casa circondariale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.