Zaini - Scuola
Zaini - Scuola
Scuola e Lavoro

Canosa: Ecco il calendario scolastico 2023-24

Inizi scaglionati a settembre

Settembre è tempo di scuola! Bambini e maestre, docenti, operatori scolastici e famiglie, si riparte! A Canosa di Puglia, lo scorso 4 settembre le scuole paritarie dell'infanzia "J.F.Kennedy", "E.Ferrara" e "La Città della Gioia" hanno iniziato le attività, mentre lunedì 11 settembre è prevista la riapertura della primaria "Giovanni XXIII".

Il calendario scolastico 2023-24 della Città di Canosa di Puglia, a firma dell'assessore alla pubblica istruzione Avv.Lucia Mariacristina Saccinto e del Dirigente I Settore Avv. Caterina Navach annuncia che nella giornata di lunedì 11 settembre riprenderanno le lezioni presso l'Istituto Comprensivo "G.Bovio – G.Mazzini", mentre mercoledì 13 settembre presso gli Istituti comprensivi di "M. Carella – P.A.M. Losito- G. Marconi" e "U. Foscolo – E. De Muro Lomanto".

Le lezioni delle secondarie di 2° grado avranno inizio : lunedì 11 settembre per il Liceo Scientifico Statale "E. Fermi"; mercoledì 13 settembre per l'I.I.S.S. "L. Einaudi"; giovedì 14 settembre per l'I.I.S.S. "Lèontine e Giuseppe De Nittis".

Reso noto il calendario delle festività scolastiche: Ognissanti(1° novembre); Immacolata (8 e 9 dicembre);Natale(dal 23 dicembre al 7 gennaio 2024); Pasqua(dal 28 marzo al 2 aprile), Festa della Liberazione(25 aprile) e la Festa del Lavoro (1° maggio).

Il 7 giugno 2024 termineranno le lezioni per il Liceo "E.Fermi",l'I.I.S.S. "L.Einaudi" , l'I.I.S.S. "Lèontine e Giuseppe De Nittis", e tutti gli altri istituti scolastici della città ad eccezione delle paritarie dell'infanzia che concluderanno le attività il 28 giugno.
  • Comune di Canosa
Altri contenuti a tema
Canosa: Convocato il consiglio comunale in seduta straordinaria e pubblica giovedì 6 novembre Canosa: Convocato il consiglio comunale in seduta straordinaria e pubblica
Michele Cornacchia è il nuovo Comandante del Corpo della Polizia Locale di Canosa di Puglia Michele Cornacchia è il nuovo Comandante del Corpo della Polizia Locale di Canosa di Puglia Presentato in conferenza stampa presso l’Aula Consiliare di Palazzo San Francesco
Canosa: Ripristinato il servizio del taxi sociale Canosa: Ripristinato il servizio del taxi sociale Il sindaco Malcangio: "Un supporto prezioso per i cittadini che necessitano di accompagnamenti presso strutture sanitarie e socio-sanitarie nel nostro territorio."
Canosa: Il Cinema Strippoli riapre per la residenza artistica "In-Ruins" Canosa: Il Cinema Strippoli riapre per la residenza artistica "In-Ruins" Proiettato il cortometraggio “L'azzeruolo” di Benedetta Fioravanti
Il dialogo alla base dell’attività politica ed amministrativa di un primo cittadino Il dialogo alla base dell’attività politica ed amministrativa di un primo cittadino Il sindaco di Canosa Vito Malcangio ha incontrato la comunità della Parrocchia di Gesù Liberatore
Buona la prima! Rasoterra “vola in alto” Buona la prima! Rasoterra “vola in alto” A Canosa di Puglia, presentazione pubblica della residenza artistica ”In-ruins 2025” nei siti archeologici
Michele Cornacchia è il nuovo Dirigente del Corpo della Polizia Locale di Canosa Michele Cornacchia è il nuovo Dirigente del Corpo della Polizia Locale di Canosa Sarà presentato ufficialmente il prossimo 21 ottobre
Canosa: Omologati i fari dello Stadio Comunale “San Sabino” Canosa: Omologati i fari dello Stadio Comunale “San Sabino” Migliorata la fruibilità dell’impianto per le gare in notturna .
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.