Cavallo
Cavallo
Cronaca

Canosa: Disarcionato e colpito da cavallo, ferito un 40enne

L'incidente non è accaduto nel corso degli eventi della  'Antica Fiera del Bestiame"

L'incidente occorso ad un cavaliere non è accaduto nel corso degli eventi della 'Antica Fiera del Bestiame" che si è conclusa nella mattinata di domenica 22 maggio a Canosa di Puglia. Lo hanno riferito gli organizzatori della fiera in merito alla notizia diffusa dagli organi di stampa su quanto accaduto ad un uomo di 40 anni che è rimasto ferito in modo grave e poi ricoverato all'ospedale 'Bonomo' di Andria dopo essere stato disarcionato e colpito dal suo cavallo. L'uomo, che ha riportato diversi traumi, e' stato prima portato all'ospedale di Canosa e poi trasferito dal 118 in codice rosso al nosocomio andriese.
  • Ospedale Bonomo Andria
Altri contenuti a tema
Nuova donazione multiorgano  al Bonomo di Andria Nuova donazione multiorgano al Bonomo di Andria E' la quinta dell’anno nella Asl Bt
Stop ai ricoveri programmati negli ospedali della BAT   Stop ai ricoveri programmati negli ospedali della BAT   Fatta eccezione per quelli indifferibili e a carattere oncologico
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.