Vito Malcangio
Vito Malcangio
Palazzo di città

Canosa: Convocato il Consiglio comunale

Sono otto i punti all’Ordine del Giorno

Si dà avviso che il Consiglio Comunale di Canosa di Puglia si riunirà, nella Sala Consiliare , in seduta straordinaria e pubblica mediante diretta streaming, in 1^ convocazione alle ore 18,00 di mercoledì 26 aprile 2023 ed occorrendo in 2^ convocazione alle ore 18,00 venerdì 28 aprile 2023 per discutere i seguenti punti all'Ordine del Giorno:
- S.S. 93 "Appulo- Lucana" Tratto Canosa-Loconia-Lavello. Lavori ampliamento e messa in sicurezza della S.S. 93 nel tratto compreso tra il km 24+080 (Canosa) e il km 41+570 (confine regionale). Codice progetto BA 309; CUP F24E19000270001; Codice SILAANOBA00230DPREP; Autorizzazione Sindaco ad esprimere parere in sede di conferenza di servizi convocata dal Responsabile della STP ANAS s.p.a. ai sensi dell'art 27 comma 3 D.Lgs 50/2016, nelle forme prescritte dagli artt.14 bis comma 7 e 14-ter della Legge 241/90 per l'approvazione del Progetto di Fattibilità Tecnico Economica ai fini della localizzazione dell'opera.
- Modifica Regolamento per la disciplina del canone Patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria.
- Modifica al regolamento per la disciplina della TARI ai sensi della deliberazione ARERA n. 15/2022/R/RIF del 18/01/2022 e del comma 660 della legge 147/2013 e s.m.i.
- Approvazione Tariffe Tari 2023.
- Lavori per la "Realizzazione del sistema di collettamento e depurazione, con trattamento di fitodepurazione avanzata, a servizio della Borgata di Loconia – Frazione di Canosa di Puglia". - Dichiarazione di pubblica utilità ed apposizione del vincolo preordinato dell'esproprio.
- Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio a seguito della Sentenza del Giudice di Pace di Canosa di Puglia n.59/2023 R.G. 63/2022.
- Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio a seguito della Sentenza del Giudice di Pace di Canosa di Puglia n.68/2023 R.G. 23/2022
- Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio a seguito della Sentenza del Giudice di Pace di Canosa di Puglia n. 503/2022 R.G. 440/2021.
Sarà possibile seguire i lavori del Consiglio Comunale in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Canosa di Puglia. Il link sarà attivo a inizio seduta.
  • Consiglio comunale
  • Sindaco Vito Malcangio
Altri contenuti a tema
Canosa:  «Impegno massimo da parte delle Forze dell'Ordine» Canosa: «Impegno massimo da parte delle Forze dell'Ordine» L'intervento del sindaco Vito Malcangio che ha incontrato i Comandanti
Protesta agricoltori: I Sindaci della BAT sottoscrivono documento a sostegno del comparto agricolo Protesta agricoltori: I Sindaci della BAT sottoscrivono documento a sostegno del comparto agricolo La consigliera comunale Lucia Masciulli: "Non si può rimanere inermi di fronte al grido di protesta degli agricoltori"
Auguri di un proficuo ed incisivo lavoro al dottor Alfredo Fabbrocini Auguri di un proficuo ed incisivo lavoro al dottor Alfredo Fabbrocini Il messaggio del sindaco di Canosa, Vito Malcangio al neo Questore della Provincia BAT
Canosa: Convocato il Consiglio comunale Canosa: Convocato il Consiglio comunale Interrogazione su atti di contrasto all’abbandono di rifiuti
Adeguamento sismico edificio 'U. Foscolo': Trasferite dieci classi presso la scuola 'G. Mazzini' Adeguamento sismico edificio 'U. Foscolo': Trasferite dieci classi presso la scuola 'G. Mazzini' Sopralluogo del Sindaco Malcangio per verificare il nuovo assetto
Piena riconoscenza per l’encomiabile lavoro svolto Piena riconoscenza per l’encomiabile lavoro svolto Il messaggio del sindaco di Canosa, Vito Malcangio al Questore Roberto Pellicone
Nei PAT altri 2 prodotti della tradizione culinaria canosina Nei PAT altri 2 prodotti della tradizione culinaria canosina Sono gli "strascinati di grano arso" e il "pane a prosciutto"
Alto senso del dovere ma anche profonda sensibilità e competenza Alto senso del dovere ma anche profonda sensibilità e competenza il Sindaco di Canosa di Puglia, Vito Malcangio ha ricevuto il Graduato Capo dell'Esercito Italiano Pietro Di Noia, vittima del terrorismo
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.