Teatro Comunale Raffaele Lembo
Teatro Comunale Raffaele Lembo
Eventi e cultura

Canosa: Al via gli abbonamenti per la nuova stagione al Teatro Lembo

Riduzioni per i giovani fino ai 25 anni e alle persone di oltre 65 anni

Per la Stagione Teatrale 2022/2023 al Teatro Comunale "Raffaele Lembo" di Canosa Puglia, presentata stamani, sono stati resi noti i costi degli abbonamenti e dei biglietti. Gli abbonamenti per la stagione di prosa saranno in vendita presso il botteghino del Teatro Comunale R. Lembo dal 27 ottobre 2022 al primo spettacolo in abbonamento nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì – dalle 10 alle 12; martedì, giovedì e sabato - dalle 17 alle 20. La tessera di abbonamento non è personale e dovrà essere esibita quale titolo d'ingresso al personale di sala. Gli abbonamenti ridotti saranno concessi ai giovani fino ai 25 anni, alle persone di oltre 65 anni. I biglietti ridotti saranno concessi esclusivamente ai giovani fino ai 25 anni, alle persone di oltre 65 anni. Il Teatro Pubblico Pugliese è accreditato a 18app e Carta del Docente per consentire l'acquisto di abbonamenti e biglietti rispettivamente ai giovani 18enni e ai docenti titolari del bonus. I documenti attestanti il diritto alla riduzione dovranno essere esibiti all'atto della prenotazione e, a richiesta, al personale di sala. Le riduzioni non sono cumulabili. Dopo la campagna abbonamenti, i biglietti saranno in vendita il giorno prima di ogni spettacolo presso il botteghino del Teatro Lembo dalle ore 16.30 alle ore 20.30 e il giorno di spettacolo dalle ore 16.30 alle ore 21.30.

Abbonamenti a 6 spettacoli
  • Platea, Barcacce, Palchi di I ordine, Palchi di II ordine centrali: intero 111,00 - ridotto 102,00
  • Barcacce, Palchi di I e II ordine laterali: intero 96,00 – ridotto 90,00
  • Loggione: intero 80,00 – ridotto 66,00
Biglietti
  • Platea, Barcacce, Palchi di I ordine, Palchi di II ordine centrali: intero 22,00 - ridotto 20,00
  • Barcacce, Palchi di I e II ordine laterali: intero 19,00 – ridotto 17,00
  • Loggione: intero 14,00 – ridotto 12,00
Per lo spettacolo GIOVANNIN SENZA PAROLE del 6 gennaio ore 18,00
Costo dei biglietti:
  • Intero € 6
  • Ridotto € 5 (rivolto a gruppi di 4 persone di cui almeno un adulto)
Vendita dei biglietti e degli abbonamenti
Gli abbonamenti per la stagione di prosa saranno in vendita presso il botteghino del Teatro Lembo dal 27 ottobre 2022 al primo spettacolo in abbonamento nei seguenti orari:
lunedì, mercoledì e venerdì – dalle 10 alle 12
martedì, giovedì e sabato - dalle 17 alle 20
Dopo la campagna abbonamenti, i biglietti saranno in vendita il giorno prima di ogni spettacolo presso il botteghino del Teatro Lembo dalle 16.30 alle 20.30 e il giorno di spettacolo dalle 16.30 alle 21.30.
I biglietti degli spettacoli saranno disponibili dal 15 novembre 2022 anche in tutti i punti vendita Vivaticket e online su www.Vivaticket.it.

Orario rappresentazioni
Serali: Porta ore 20.30 / Sipario ore 21.00
Il programma potrà subire variazioni, indipendenti dalla volontà degli organizzatori, che saranno comunicate tempestivamente secondo gli usi. A spettacolo iniziato non sarà consentito l'ingresso in platea.
  • Teatro Comunale Raffaele Lembo
Altri contenuti a tema
Canosa: Abbonamenti e  biglietti ridotti per giovani e anziani al teatro Canosa: Abbonamenti e biglietti ridotti per giovani e anziani al teatro Dal 10 novembre, i nuovi abbonamenti per la stagione di prosa
Canosa : Nomi eccellenti per la nuova Stagione Teatrale al “Lembo” Canosa : Nomi eccellenti per la nuova Stagione Teatrale al “Lembo” Presentata nel foyer del Teatro comunale
Canosa:  Utilizzo del Teatro Comunale “Raffaele Lembo” Canosa: Utilizzo del Teatro Comunale “Raffaele Lembo” Rese note le modalità per le richieste
Canosa: Epifania al Teatro Comunale "Raffaele Lembo" Canosa: Epifania al Teatro Comunale "Raffaele Lembo" Lo spettacolo s’intitola "Giovannin senza parole"
Canosa: Nino Frassica inaugura la Stagione Teatrale 2022-23 Canosa: Nino Frassica inaugura la Stagione Teatrale 2022-23 Presentata nel foyer del Teatro Comunale "Raffaele Lembo"
Carlo Buccirosso ha incontrato gli studenti dell'Einaudi Carlo Buccirosso ha incontrato gli studenti dell'Einaudi Nell'ambito della II Edizione di "Premia la Cultura"
Canosa: Riparte "Premia la Cultura" Canosa: Riparte "Premia la Cultura" Le dichiarazioni dell'assessore alla cultura Mara Gerardi
LA PUGLIA IN SCENA fa tappa a Canosa LA PUGLIA IN SCENA fa tappa a Canosa Le telecamere "La Tua Tv" al Teatro Comunale "Raffaele Lembo"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.