Libri
Libri
Eventi e cultura

Candidature alla rassegna “Fuori Libri”

La Pro Loco di Canosa di Puglia invita a inviarle

La Pro Loco di Canosa di Puglia parteciperà alla rassegna "Fuori Libri" nell'ambito della X Edizione del Festival Letterario "Libri nel Borgo Antico", a Bisceglie(BT), promosso dall'Associazione Borgo Antico,. La rassegna "Fuori Libri" prevede la presentazione di libri di autori locali in 5 città pugliesi, tra cui Canosa di Puglia il 26 agosto. Temi delle pubblicazioni dovranno essere: storia, tradizioni, enogastronomia, folclore, riti religiosi, territorio e turismo, al fine di valorizzare i nostri autori e la nostra regione. Per tale evento, la Pro Loco di Canosa di Puglia invita tutti coloro che hanno all'attivo una pubblicazione che risponda alle richieste su descritte, a inviare la loro candidatura all'indirizzo proloco.canosa@libero.it entro il 28 luglio 2019. Andrà specificato titolo, casa editrice e anno di pubblicazione. I titoli proposti verranno sottoposti a una commissione che valuterà e provvederà a contattare l'autore scelto.
  • Libri nel Borgo Antico
  • Pro Loco
Altri contenuti a tema
Canosa nella Via Francigena Canosa nella Via Francigena Aldo  Patruno: “Per contare bisogna esserci!”
Il Cammino di Santiago a Canosa Il Cammino di Santiago a Canosa I viandanti di Barletta sulla via Francigena
La cupeta e la  Duchessa beneventana La cupeta e la Duchessa beneventana La Pro Loco Canosa a Fragneto Monforte
MusicArte: live, show, art & food MusicArte: live, show, art & food Le terrazze di Palazzo Iliceto ospiteranno artisti di fama nazionale ma tutti di origine canosina
La banda “espressione profonda della cultura musicale italiana” La banda “espressione profonda della cultura musicale italiana” Il M° Vitaliano Iannuzzi ha presentato il libro dedicato agli appassionati della “Musica del Popolo”
Bagno di folla per Lino Banfi Bagno di folla per Lino Banfi Gran finale per la prima rassegna cinematografica in suo onore
Il commissario Lo Gatto sulle tracce di Canosa Il commissario Lo Gatto sulle tracce di Canosa Gran finale per la Rassegna cinematografica dedicata a Lino Banfi
Il M°Vitaliano Iannuzzi  ospite della rassegna “Fuori Libri ” Il M°Vitaliano Iannuzzi ospite della rassegna “Fuori Libri ” Presenterà "La banda musicale di Canosa di Puglia e l'Azienda Comunale dal 1860 al 2009".
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.