Libri
Libri
Eventi e cultura

Candidature alla rassegna “Fuori Libri”

La Pro Loco di Canosa di Puglia invita a inviarle

La Pro Loco di Canosa di Puglia parteciperà alla rassegna "Fuori Libri" nell'ambito della X Edizione del Festival Letterario "Libri nel Borgo Antico", a Bisceglie(BT), promosso dall'Associazione Borgo Antico,. La rassegna "Fuori Libri" prevede la presentazione di libri di autori locali in 5 città pugliesi, tra cui Canosa di Puglia il 26 agosto. Temi delle pubblicazioni dovranno essere: storia, tradizioni, enogastronomia, folclore, riti religiosi, territorio e turismo, al fine di valorizzare i nostri autori e la nostra regione. Per tale evento, la Pro Loco di Canosa di Puglia invita tutti coloro che hanno all'attivo una pubblicazione che risponda alle richieste su descritte, a inviare la loro candidatura all'indirizzo proloco.canosa@libero.it entro il 28 luglio 2019. Andrà specificato titolo, casa editrice e anno di pubblicazione. I titoli proposti verranno sottoposti a una commissione che valuterà e provvederà a contattare l'autore scelto.
  • Libri nel Borgo Antico
  • Pro Loco
Altri contenuti a tema
Angela Liso a "Porte Aperte alla Pro Loco" Angela Liso a "Porte Aperte alla Pro Loco" La scrittrice presenterà il romanzo “Ad un passo da me"
ACCAD(D)E :un passato e il presente contro la violenza di genere ACCAD(D)E :un passato e il presente contro la violenza di genere Maria Fonte Fucci ha presentato la sua prima opera letteraria
Maria Fonte Fucci a "Porte Aperte alla Pro Loco" Maria Fonte Fucci a "Porte Aperte alla Pro Loco" Per la presentazione ufficiale del romanzo "ACCAD(D)E"
Canosa sempre più social Canosa sempre più social La Pro Loco con Lorenzo Scaraggi per le riprese del progetto “Puglia Fuori Rotta”
In Estate Torno a Canosa In Estate Torno a Canosa Larga partecipazione  alla "Chiacchierata in terrazza a Canàuse"
Tutto pronto per la  "Chiacchierata in terrazza a Canàuse" Tutto pronto per la "Chiacchierata in terrazza a Canàuse" L'incontro presso il Palazzo Iliceto
Canosa: le emozioni del dialetto Canosa: le emozioni del dialetto I poeti Sante Valentino e Antonio Faretina ospiti della Pro Loco
Con la Pro Loco Canosa va in scena il dialetto Con la Pro Loco Canosa va in scena il dialetto Sante Valentino e Antonio Faretina gli ospiti della serata
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.