Paco Bucci e  Paolo Di Noia
Paco Bucci e Paolo Di Noia
Eventi e cultura

Bucci-Di Noia sul podio della risata

Meritato secondo posto a “Barzellettiamo”

Applausi e risate a cascata per la finale di "Barzellettiamo", il talent organizzato e promosso dall'Associazione "CabareTTiamo" di Laterza, presieduta da Giuseppe De Biasi, in collaborazione con la presentatrice Lucia Dipaola, che ha avuto luogo presso il Centro Commerciale Mongolfiera di Barletta(BT). Una "gara" dove i concorrenti si sono sfidati raccontando barzellette e monologhi esilaranti con lo scopo di far divertire e sorridere il pubblico accorso. Prima di accedere alla finale di domenica scorsa, gli stessi hanno preso parte alle eliminatorie svoltesi sempre di domenica il 19 e 26 maggio e il 2 giugno. Ospiti in giuria artisti dello spettacolo tra i quali :Lia Cellamare, Franco De Giglio, Matteo Pedone, Roberto Lando,Alfredo Navarra,Vitantonio Mazzilli, Stefano Bucci,l'attrice Cinzia Clemente,Christian Binetti, Nick Reale e tanti altri che hanno seguito quanto proposto dai concorrenti.

Sul gradino più alto del podio della risata Giuseppe Dibenedetto(80 anni) di Barletta, che ha entusiasmato il pubblico e la giuria con una barzelletta, a dir poco, spassosa e ridanciana. Al secondo posto si sono piazzati a pari merito, la coppia artistica composta dal canosino Paco Bucci e dall'andriese Paolo Di Noia, e Simone Boccasini, 16 anni di Trani. Per la giuria popolare - è stato riferito – che ha vinto Luigi Dipietro di Barletta. I vincitori oltre ai premi ricevuti dai rappresentanti delle ditte sponsorizzatrici, hanno staccato il pass per partecipare alla semifinale del Festival del Cabaret che si terrà prossimamente a luglio, sempre a cura della stessa associazione "CabareTTiamo arte e spettacolo" con Giuseppe De Biasi, presidente. La giuria che ha decretato i vincitori è stata composta da attori e artisti : Piero De Lucia, Donato Francone e Mariangela Trilly, mentre lo show è stato condotto da par suo da Lucia Dipaola

Entusiasmo e soddisfazione espressa dalla coppia composta da Paco Bucci e Paolo Di Noia, dalla vena artistica poliedrica, che a margine dello show hanno dichiarato : """Un'altra esperienza interessante dal punto di vista artistico e umano che ci ha permesso di confrontarci e migliorarci a vicenda con nuove possibilità per affinare l'affiatamento e le tecniche comunicative in una gara, mettendoci in gioco con tanti colleghi dello spettacolo per cercare consensi da giurie di addetti ai lavori e popolari, con gli applausi come premio per stimolarci a fare meglio in seguito già dai prossimi impegni estivi.""" In questi anni, entrambi hanno spaziato in vari ambiti dello spettacolo con le esibizioni-live nei locali della Puglia e regioni limitrofe attraverso show improntati sulla recitazione, impregnati di musica e di battute di cabaret, spesso improvvisate all'uopo, strappando applausi.
  • Paco Bucci
  • Paolo Di Noia
  • Barzellettiamo
Altri contenuti a tema
Paco Bucci e Paolo Di Noia a Barzellettiamo Paco Bucci e Paolo Di Noia a Barzellettiamo Sono in finale a Barletta
I successi di Baglioni per “Happy Valentine’s Day” I successi di Baglioni per “Happy Valentine’s Day” I Cavalli di Battaglia in concerto
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.