Paco Bucci e Paolo Di Noia
Paco Bucci e Paolo Di Noia
Eventi e cultura

Paco Bucci e Paolo Di Noia a Barzellettiamo

Sono in finale a Barletta

Si terrà alle ore 18,00 odierne la finale di Barzellettiamo che vedrà in gara comici, cabarettisti e artisti dello spettacolo, presso il Centro Commerciale Mongolfiera,in Via Trani, n.19, a Barletta (BT). Alla sfida conclusiva a colpi di risate, prenderanno parte Paco Bucci e Paolo Di Noia, la coppia canosina-andriese, che in questi anni, hanno spaziato in vari ambiti dello spettacolo con le esibizioni-live nei locali della Puglia e regioni limitrofe. Recitazione, musica e cabaret hanno contraddistinto gli spettacoli di Paco Bucci e Paolo Di Noia che oggi pomeriggio, carichi della vittoria di domenica scorsa, cercheranno ancora una volta, da par loro di conquistare il pubblico e la giuria, con le gag di attualità e di forte coinvolgimento.
  • Paco Bucci
  • Paolo Di Noia
Altri contenuti a tema
Bucci-Di Noia sul podio della risata Bucci-Di Noia sul podio della risata Meritato secondo posto a “Barzellettiamo”
I successi di Baglioni per “Happy Valentine’s Day” I successi di Baglioni per “Happy Valentine’s Day” I Cavalli di Battaglia in concerto
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.