Bonolis
Bonolis
Eventi e cultura

Avanti un altro! A Bari, il casting concorrenti

Rese note le modalità per partecipare

Il 16 novembre 2022 si terrà il casting concorrenti "Avanti un altro!" il quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che avrà luogo a Bari .Per partecipare al casting (solo maggiorenni) si può scegliere tra una di queste opzioni: inviare una email a avantiunaltro@sdl2005.it con i dati anagrafici, il recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv); compilare l'apposito form sul sito www.sdl.tv: lasciare un messaggio in segreteria telefonica dell'utenza 06 62 28 69 00. Il quiz "Avanti un altro!" si basa su una schiera di concorrenti che si susseguono nel corso delle puntate, bastano due errori per essere eliminati e lasciare il posto al giocatore successivo. Per aggiudicarsi il montepremi finale bisogna avere prontezza di riflessi e tanta fortuna.
  • Bari
  • Paolo Bonolis
  • Casting
Altri contenuti a tema
Non tutti diventeranno calciatori, ma tutti diventeranno uomini Non tutti diventeranno calciatori, ma tutti diventeranno uomini A Canosa il Memorial "Mauro Lagrasta" nel decennale dalla sua scomparsa
Il “Saper fare” pugliese in mostra con ARTIFEX Il “Saper fare” pugliese in mostra con ARTIFEX L'assessore Delli Noci: “Un’occasione per far emergere e valorizzare le imprese dell'artigianato artistico e di tradizione pugliese”
A Bari premiato il piatto  "Carnaroli, Coccioli, Sedanorapa, Tartufo" A Bari premiato il piatto "Carnaroli, Coccioli, Sedanorapa, Tartufo" Si è concluso il concorso "I tartufi in Puglia e la gastronomia marinara"
Vasi di Canosa al  Castello Svevo di Bari che si illumina di meraviglia Vasi di Canosa al Castello Svevo di Bari che si illumina di meraviglia Inaugurazione della mostra "Antichi Popoli di Puglia. L'archeologia racconta"
I tartufi in Puglia e la gastronomia marinara I tartufi in Puglia e la gastronomia marinara La seconda edizione del concorso gastronomico all’IPEOA Perotti di Bari
Bari: Bif&st  è un appuntamento che si rinnova Bari: Bif&st è un appuntamento che si rinnova Presentata la 14esima Edizione del 2023
L’efficienza energetica nelle piccole e medie imprese L’efficienza energetica nelle piccole e medie imprese A Bari un seminario molto cruciale tra tutti gli stakeholders
Puglia e Sicilia al Roadshow di rete rurale nazionale Puglia e Sicilia al Roadshow di rete rurale nazionale L'assessore Pentassuglia: “Con il biologico siamo i protagonisti di uno sviluppo rurale capace di produrre cibo sano”
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.