Partito dei Verdi
Partito dei Verdi
Politica

Amministrative a Canosa, i Verdi dialogano con gli altri partiti

Invito della segreteria provinciale del movimento alle forze politiche che operano in città. Proporre ai cittadini di Canosa una alternativa di governo della città credibile

In relazione al comunicato stampa apparso sulla Gazzetta del Mezzogiorno, edizione del Nord-Barese, il giorno 25.10.2011 a firma anche dei Verdi e riguardante la individuazione del candidato sindaco da proporre per la competizione elettorale amministrativa del prossimo anno, intendiamo precisare che - senza voler entrare nel merito della valutazione delle singole persone tutte evidentemente degne di rispetto e considerazione - il movimento a Canosa intende proseguire nel confronto leale e costruttivo con tutte le forze politiche presenti in città, diverse naturalmente da coloro che hanno sostenuto e sostengono l'attuale amministrazione in carica finalizzato. Questo allo scopo di trovare una soluzione che possa consentire di proporre ai cittadini di Canosa una alternativa di governo della città credibile e capace di voltare pagina, dopo anni di cattiva gestione amministrativa.

Per tale motivo il movimento dei Verdi ribadisce la propria disponibilità ad incontrare le forze sane della città per predisporre un adeguato programma di amministrazione e per individuare una candidatura assolutamente condivisa, capace di ridare entusiasmo e vigore ai cittadini mortificati dalla pessima gestione amministrativa dell'attuale coalizione di governo.




Michele di Gregorio
Presidente provinciale dei Verdi Bat
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.