Bat
Bat
Territorio

Ambientiamoci continua la sensibilizzazione

Lunedì 19 pulizia straordinaria di strade e bonifica discariche abusive. Un soppralluogo con Ventola, Cefola e Giorgino


Nell'ambito del progetto Ambientiamoci, la campagna di sensibilizzazione ambientale sulla gestione dei rifiuti, a cura della Provincia di Barletta - Andria - Trani, lunedì 19 agosto, si terrà la pulizia straordinaria delle strade provinciali e la bonifica delle discariche abusive.

Alle ore 09.30, lungo la strada provinciale n.25 S. (Maria dei Miracoli - Palombaro) al km 6+250 lato sinistro, in direzione Andria, il Presidente della Provincia Francesco Ventola, l'Assessore provinciale alle Risorse naturali, Politiche ambientali e Difesa del Suolo Gennaro Cefola e il Sindaco della Città di Andria Nicola Giorgino, terranno un sopralluogo illustrando alla stampa i contenuti dell'iniziativa.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.