2020 Sansonna Igor Volley Novara
2020 Sansonna Igor Volley Novara
Volley

Sansonna è ripartita con la Igor Volley Novara

Il libero canosino: "Spero che lo sport ci restituisca un po' di normalità e positività"

Dopo il lunghissimo stop forzato,a causa Covid-19, la Igor Volley Novara è ripartita. L'ha fatto con il consueto raduno, quest'anno al Pala Igor, che ha visto la squadra ritrovarsi agli ordini del nuovo coach Stefano Lavarini e del suo staff nella mattinata di ieri, prima di iniziare gli allenamenti nel pomeriggio, nel rispetto dei protocolli vigenti. Tra i volti nuovi e ritorni, è una Igor profondamente rinnovata quella che ha iniziato a "sudare" sotto gli occhi attenti di un'altra new entry, il preparatore atletico Simone Mencaccini.

Tra le veterane della squadra piemontese, la canosina Stefania Sansonna, nel ruolo di libero, plurivincitrice di titoli e trofei : "Siamo ferme da febbraio e l'entusiasmo della ripartenza è enorme. Questa stagione ha un sapore particolare per tutti, vogliamo creare un bel gruppo e lavorare per raggiungere il nostro massimo. Novara? Sono qui da tanti anni, ogni anno è sempre diverso e c'è sempre il sapore di una bella sfida da vivere. Ho tante compagne giovani ma già esperte, visto che molte di loro sono già riferimento delle proprie nazionali e le sensazioni sono ottime. Spero che lo sport ci restituisca un po' di normalità e positività, che in questi mesi sono mancate". Per la Igor Volley Novara sarà l'ottavo campionato di A1 consecutivo della Lega Volley Femminile.
  • Stefania Sansonna
  • Igor Volley Novara
Altri contenuti a tema
Sansonna in finale Scudetto con l’ Igor Novara Sansonna in finale Scudetto con l’ Igor Novara Sfideranno l’Imoco Volley di Conegliano
Stefania Sansonna con l'Igor Novara  per l’ottavo anno Stefania Sansonna con l'Igor Novara per l’ottavo anno Il libero ha dichiarato : "Può sembrare banale dire che sono felicissima"
L’Imoco Volley vince la Coppa Italia L’Imoco Volley vince la Coppa Italia Battuta l’Igor Novara a Rimini
Stefania Sansonna disputerà la  Final Four  Coppa Italia Stefania Sansonna disputerà la  Final Four Coppa Italia Con l' Igor Novara  affronterà il Conegliano
Per una quotidianità diversa Per una quotidianità diversa Stefania Sansonna saluta la FIDAPA Canosa con un video-messaggio
Tutto pronto per il  Natale on line dei Canosini Tutto pronto per il Natale on line dei Canosini Le anticipazioni degli organizzatori di "CanoSIamo"
Il Natale on line dei Canosini Il Natale on line dei Canosini Le anticipazioni di "CanoSIamo"
Sansonna dedica la vittoria al papà Sansonna dedica la vittoria al papà Igor Gorgonzola Novara vince il derby del Ticino in A1 di volley
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.