2019  Imoco Volley Conegliano
2019 Imoco Volley Conegliano
Volley

La Supercoppa va a Conegliano

Sansonna:"I complimenti a Conegliano per la prestazione e per la vittoria"

All'Allianz Cloud di Milano, la Igor Volley di Massimo Barbolini, perde per 3-0 nella Supercoppa 2019 contro l'Imoco Conegliano. In campo, Novara, orfana di Courtney, parte con Hancock in regia e Brakocevic Canzian in diagonale, Chirichella e Veljkovic al centro, Di Iulio e Vasileva in banda e Sansonna libero; Conegliano con il sestetto tipo, con Egonu opposta a Wolosz, De Kruijf e Folie centrali, Hill e Sylla schiacciatrici e De Gennaro libero; Le azzurre lottano per ampi tratti del match ma cedono sotto i colpi di Egonu (26 punti in tre set) e Folie (100% di efficienza offensiva per lei), vedendo sfumare quello che è il primo obiettivo stagionale. Il trionfo a Milano sigla la terza Supercoppa della storia e il settimo trofeo di un'Imoco Volley che con la nona vittoria consecutiva di questo inizio stagione fa esultare i suoi tifosi alzando al cielo la coppa . A fine gara Stefania Sansonna (libero Igor Gorgonzola Novara) ha dichiarato: "Spiace molto per la sconfitta, perché si trattava del primo trofeo stagionale, ma credo che sia giusto in primo luogo fare i complimenti a Conegliano per la prestazione e per la vittoria. Non siamo arrivate all'appuntamento nelle migliori condizioni possibili ma da lunedì lavoreremo con ancor più voglia e determinazione perché la stagione è lunga e davanti a noi ci sono ancora tante competizioni da affrontare".

Imoco Volley Conegliano – Igor Gorgonzola Novara 3-0 (25-20, 25-17, 25-21)
Imoco Volley Conegliano: Sorokaite, De Kruijf 8, Geerties, Folie 10, Fersino, Botezat ne, De Gennaro (L), Ogbogu ne, Enweonwu (L) ne, Gennari ne, Wolosz 1, Hill 7, Sylla 7, Egonu 26. All. Santarelli.
Igor Gorgonzola Novara: Mlakar 3, Brakocevic Canzian 4, Morello, Napodano, Courtney ne, Gorecka 2, Di Iulio 1, Chirichella 9, Sansonna (L), Hancock 6, Arrighetti ne, Piacentini (L) ne, Vasileva 5, Veljkovic 7. All. Barbolini.
  • Stefania Sansonna
  • Igor Gorgonzola Novara
  • Imoco Volley Conegliano
Altri contenuti a tema
Buon compleanno Stefania Sansonna! Buon compleanno Stefania Sansonna! Il primo da mamma dopo il ritiro dall’attività agonistica
Stefania Sansonna è diventata mamma: è nato Alessandro Stefania Sansonna è diventata mamma: è nato Alessandro “Adesso ho vinto tutto!" La prima dichiarazione rilasciata dalla campionessa di volley
Ogni donna è bella qualsiasi cosa indossa Ogni donna è bella qualsiasi cosa indossa Le emozioni a "Vivi d'ANTicipo-Non una piaga ma una piega"
Vivi d'ANTicipo- Non una piaga ma una piega Vivi d'ANTicipo- Non una piaga ma una piega Reso noto il programma della serata di sensibilizzazione e prevenzione oncologica
Stefania Sansonna in dolce  attesa Stefania Sansonna in dolce attesa Annuncia il ritiro dall'attività agonistica
Imoco Conegliano campione d'Italia Imoco Conegliano campione d'Italia Stefania Sansonna:"Complimenti a Conegliano e complimenti anche a noi”
All'Imoco Conegliano il primo atto scudetto All'Imoco Conegliano il primo atto scudetto La Igor Novara sfiora l'impresa
Sansonna in campo per la finale Scudetto Sansonna in campo per la finale Scudetto L'Igor Novara contro l' Imoco Conegliano su Rai Sport+HD
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.