2019  Imoco Volley Conegliano
2019 Imoco Volley Conegliano
Volley

La Supercoppa va a Conegliano

Sansonna:"I complimenti a Conegliano per la prestazione e per la vittoria"

All'Allianz Cloud di Milano, la Igor Volley di Massimo Barbolini, perde per 3-0 nella Supercoppa 2019 contro l'Imoco Conegliano. In campo, Novara, orfana di Courtney, parte con Hancock in regia e Brakocevic Canzian in diagonale, Chirichella e Veljkovic al centro, Di Iulio e Vasileva in banda e Sansonna libero; Conegliano con il sestetto tipo, con Egonu opposta a Wolosz, De Kruijf e Folie centrali, Hill e Sylla schiacciatrici e De Gennaro libero; Le azzurre lottano per ampi tratti del match ma cedono sotto i colpi di Egonu (26 punti in tre set) e Folie (100% di efficienza offensiva per lei), vedendo sfumare quello che è il primo obiettivo stagionale. Il trionfo a Milano sigla la terza Supercoppa della storia e il settimo trofeo di un'Imoco Volley che con la nona vittoria consecutiva di questo inizio stagione fa esultare i suoi tifosi alzando al cielo la coppa . A fine gara Stefania Sansonna (libero Igor Gorgonzola Novara) ha dichiarato: "Spiace molto per la sconfitta, perché si trattava del primo trofeo stagionale, ma credo che sia giusto in primo luogo fare i complimenti a Conegliano per la prestazione e per la vittoria. Non siamo arrivate all'appuntamento nelle migliori condizioni possibili ma da lunedì lavoreremo con ancor più voglia e determinazione perché la stagione è lunga e davanti a noi ci sono ancora tante competizioni da affrontare".

Imoco Volley Conegliano – Igor Gorgonzola Novara 3-0 (25-20, 25-17, 25-21)
Imoco Volley Conegliano: Sorokaite, De Kruijf 8, Geerties, Folie 10, Fersino, Botezat ne, De Gennaro (L), Ogbogu ne, Enweonwu (L) ne, Gennari ne, Wolosz 1, Hill 7, Sylla 7, Egonu 26. All. Santarelli.
Igor Gorgonzola Novara: Mlakar 3, Brakocevic Canzian 4, Morello, Napodano, Courtney ne, Gorecka 2, Di Iulio 1, Chirichella 9, Sansonna (L), Hancock 6, Arrighetti ne, Piacentini (L) ne, Vasileva 5, Veljkovic 7. All. Barbolini.
  • Stefania Sansonna
  • Igor Gorgonzola Novara
  • Imoco Volley Conegliano
Altri contenuti a tema
Stefania Sansonna con l'Igor Novara  per l’ottavo anno Stefania Sansonna con l'Igor Novara per l’ottavo anno Il libero ha dichiarato : "Può sembrare banale dire che sono felicissima"
L’Imoco Volley vince la Coppa Italia L’Imoco Volley vince la Coppa Italia Battuta l’Igor Novara a Rimini
Stefania Sansonna disputerà la  Final Four  Coppa Italia Stefania Sansonna disputerà la  Final Four Coppa Italia Con l' Igor Novara  affronterà il Conegliano
Per una quotidianità diversa Per una quotidianità diversa Stefania Sansonna saluta la FIDAPA Canosa con un video-messaggio
Tutto pronto per il  Natale on line dei Canosini Tutto pronto per il Natale on line dei Canosini Le anticipazioni degli organizzatori di "CanoSIamo"
Il Natale on line dei Canosini Il Natale on line dei Canosini Le anticipazioni di "CanoSIamo"
Sansonna dedica la vittoria al papà Sansonna dedica la vittoria al papà Igor Gorgonzola Novara vince il derby del Ticino in A1 di volley
Sansonna è ripartita con la Igor Volley Novara Sansonna è ripartita con la Igor Volley Novara Il libero canosino: "Spero che lo sport ci restituisca un po' di normalità e positività"
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.