Black Friday
Black Friday
Eventi e cultura

Verso il “BlackFriday”

Il programma delle iniziative canosine

Alla fine è successo ! Ci risiamo, ma questa volta sarà "BlackFriday" ed eventi natalizi dedicati. Il Black Friday negli Stati Uniti si svolge il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e tradizionalmente da inizio alla stagione degli acquisti natalizi. Si tratta di un giorno, per quanto non festivo, particolarmente importante sotto l'aspetto commerciale e dello shopping. Il 29 novembre a Canosa di Puglia(BT) lungo le vie Kennedy, Imbriani e in Piazza Terme e zone adiacenti si svolgeranno attività di animazione e divertimento, anche per bambini, food, musica, e o shopping serale. Madrina dell'evento la giornalista di Telenorba Francesca Rodolfo. L'associazione dei commercianti "WeKen" e l'associazione culturale Team Eventi 33, e tanti amici di associazioni, comitati ed imprenditori, attraverso un programma di attività ricreative-culturali, patrocinate dal Comune di Canosa e della Fondazione Archeologica Canosina Onlus. si allieteranno in vari modi le vie dello shopping dalle ore pomeridiane fino a sera.

"Walk shoppingXmas", in calendario il 12 dicembre dalle ore 17,00, ha previsto una passeggiata sui marciapiedi e per i negozi di via Kennedy, Imbriani e Piazza Terme, dove saranno offerte frittelle e castagne,tra musica e tante sorprese.
Il 13 dicembre, "La Merenda della Solidarietà" presso le scuole Carella e "Giovanni Paolo II" di Canosa organizzata dall' Istituto Comprensivo Marconi- Carella- Losito, con la raccolta sangue a cura dei volontari Avis presso il plesso "Giovanni Paolo II" dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
"Happy Hour xmas for Telethon", il 22 dicembre, dal pomeriggio a sera, tra musica e shopping lungo le vie Kennedy, Imbriani, Piazza Terme e zone limitrofe con il "VillageTelethon" in Piazza Ferrara. Dal 26 dicembre si terranno le visite al fantastico Presepe Vivente in zona Costantinopoli .

"""Promozione del territorio e divulgazione della cultura per tre serate e una mattinata nelle scuole da non perdere" - riferiscono gli organizzatori - "grazie a tutti i commercianti dell' associazione WE KEN, Garage brand, imprenditori, associazioni locali, amministrazione comunale, forze dell'ordine, Oer Canosa, Guardie Ambientali, Avis, Arges, Vespa Club, Musikeria Divine del sud, comitati, volontari, scuole, l' Istituto Comprensivo Marconi – Carella- Losito di Canosa, IISS Nicola Garrone, hostess, Oltre il sipario e gli organi di informazione Love Fm, la Gazzetta del mezzogiorno, Ilovecanosa, Canosaweb, Canosalive , e quanti collaboreranno per la buona riuscita degli eventi e si uniranno a tutti noi. Per saperne di più e seguire il nostro cammino natalizio clicca e lascia un like su fb e instagram "whitefridaycanosa"e " revonews.it """. Un programma natalizio dedicato allo shopping, al divertimento, al food con madrine, babbi natale, elfi , musica a tema, momenti di teatro, degustazioni, animazione per bambini, artisti di strada e tante novità per l'occasione .
  • Canosa di Puglia(BT)
Altri contenuti a tema
Canosa: La Croce missionaria di piazza Ferrara Canosa: La Croce missionaria di piazza Ferrara Sulle vie delle Croci missionarie
I fichi di Canosa tutta altra cosa I fichi di Canosa tutta altra cosa Freschi ad agosto mentre secchi per Natale
Il Rotary di Canosa fa raccontare la storia... ai muri Il Rotary di Canosa fa raccontare la storia... ai muri Ha ospitato il professor Francesco Paolo Maulucci, con il libro "I muri raccontano - da Pompei a Canosa... e viceversa"
Canosa: Continuano i lavori di riqualificazione degli spazi verdi comunali ed aree ludiche Canosa: Continuano i lavori di riqualificazione degli spazi verdi comunali ed aree ludiche Coinvolte la Villa Comunale e Villa Petroni
Canosa: approvata la variante della parte programmatica del PUG Canosa: approvata la variante della parte programmatica del PUG Rappresenta un passaggio fondamentale ed imprescindibile
Loconia: Istituita Isola Ecologica Mobile per Pasquetta Loconia: Istituita Isola Ecologica Mobile per Pasquetta La Polizia Locale effettuerà un servizio di pattugliamento sulla SS 93
Canosa: Sospensione  temporanea della erogazione idrica Canosa: Sospensione temporanea della erogazione idrica Acquedotto Pugliese: "Per interventi relativi al miglioramento del servizio idrico"
A Canosa arriva il famoso “Imperial Royal Circus” A Canosa arriva il famoso “Imperial Royal Circus” Il programma degli spettacoli dal 3 al 12 febbraio
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.