Stretta di mano
Stretta di mano
Politica

Un dialogo possibile!

...apprezzo la sincerità di chi è intellettualmente onesto. Con la speranza di non avere avuto toni troppo utopistici


IL DIALOGO E' POSSIBILE , IL FORUM CRESCE !


Di Sinistra:
Nonostante io sia un soggetto espressamente di sinistra, e della stessa mi sento appartenente alla fascia più estremista possibile, apprezzo la sincerità di chi è intellettualmente onesto. Il Sindaco, lo sanno tutti, ha espressamente dichiarato di essere a favore dell'inceneritore, e non una sola volta, la delibera stessa che avrebbero voluto votare, che avrebbe portato Canosa ad essere socia del suo disastro ambientale, è l'evidenza chiara di quello che questo uomo pensa e di come la pensa.
Rosanna io la conosco politicamente, e non molto bene dal punto di vista personale, ma nonostante tutto mi rammarica il fatto che una donna con degli ideali "eco-politici" e compatibili debba sottostare a delle posizioni partitiche anti-intelletto, che vanno contro la sua stessa volontà.
Alla luce di tutto questo chiedo espressamente a Rosanna di prendere una posizioni in merito e se è il caso di allontanarsi da quel partito che nonostante tutto continua ad essere sordo ed ottuso.

Di altre Parrocchie:
Pur essendo di altre parrocchie, ero certo che anche all'interno di partiti come an ci fossero persone che avevano annusato la puzza di marcio del business inceneritore. Credo di intuire che per ragioni di partito siano state messe in condizione di non poter operare per quanto la coscienza consigliava. Spero per quella parte di destra sana, perchè sono sicuro che c'è, e per Canosa tutta, che questa gente riesca ad avere sempre più voce in capitolo così che si riesca ad invertire una tendenza al malaffare che sembra stia dilagando in politica. Secondo me non è più un discorso tra destra e sinistra ma piuttosto tra gente senza scrupoli e gente che fà dell'onestà intellettuale un principio. Con la speranza di non avere avuto toni troppo utopistici, auguro a tutti i politici in buona fede " in bocca al lupo".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.