Olivi
Olivi
Turismo

Tour guidato con degustazione in occasione della “Camminata tra gli olivi"

A Montegrosso, Borgo della Salute con ArtTurism

Tour guidato con degustazione in occasione della "Camminata tra gli olivi", in calendario domenica 29 ottobre. La Giornata Nazionale della "Camminata tra gli Olivi", indetta dall'Associazione Nazionale "Città dell'Olio" gode del patrocinio della Regione Puglia, del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica e del Comune di Andria. La Camminata tra gli Olivi 2023 si svolgerà nel Borgo Montegrosso, una frazione di Andria, recentemente entrato nei Borghi della Salute.
ArtTurism è tour partner dell'iniziativa organizzata dal Comune di Andria. Nella giornata di domenica 29 ottobre ha programmato tantissime attività tra cui un percorso guidato che condurrà il visitatore alla scoperta del borgo rurale di Montegrosso. Si visiterà: il Palazzo Ducale Belgioioso, l'ipogeo in cui sarà possibile entrare, passando per masserie, forni e pozzi che parlano di storie antiche. Infine i partecipanti saranno condotti nell'Orto dello Chef Pietro Zito di Antichi Sapori dove la visita si concluderà con una piccola degustazione di prodotti offerti dall'azienda Conte Spagnoletti Zeuli Azienda Agricola, allietati da una lettura conclusiva. La partecipazione al percorso guidato ha un costo di 6€ a persona. Necessaria la prenotazione all'utenza telefonica WhatsApp 392.6948919, attiva per ulteriori informazioni.
  • Montegrosso
  • Camminata tra gli olivi
Altri contenuti a tema
Rotatoria Sp2 per Montegrosso: “Entro 180 giorni la conclusione di tutte le opere” Rotatoria Sp2 per Montegrosso: “Entro 180 giorni la conclusione di tutte le opere” L'intervento del consigliere regionale del Pd, Filippo Caracciolo
Viabilità per Montegrosso: La rotatoria resta al suo posto Viabilità per Montegrosso: La rotatoria resta al suo posto La nota di di Savino Montaruli di UNIONECOMMERCIO-UNIBAT
Al lavoro per impedire l’isolamento di Montegrosso Al lavoro per impedire l’isolamento di Montegrosso L'intervento del consigliere regionale del Pd, Filippo Caracciolo. 
Accesso al Borgo di Montegrosso, l’ora della verità Accesso al Borgo di Montegrosso, l’ora della verità L'intervento del Comitato Liberi Agricoltori Andriesi e di Unibat
Borgo di Montegrosso : Evitare l’isolamento Borgo di Montegrosso : Evitare l’isolamento L'intervento di Savino Montaruli presidente di “Io Ci Sono!”
Isolamento borgo di Montegrosso, gli agricoltori non ci stanno Isolamento borgo di Montegrosso, gli agricoltori non ci stanno Zagaria (C.L.A.A.): "Basta strategie, soluzioni subito”
Lavori Sp2 Montegrosso: Servono buon senso e sinergia istituzionale Lavori Sp2 Montegrosso: Servono buon senso e sinergia istituzionale L'intervento del consigliere regionale Pd, Filippo Caracciolo che ha ottenuto un’audizione in V commissione per il 6 maggio
La rotatoria per Montegrosso sulla Canosa-Andria è stata messa in sicurezza La rotatoria per Montegrosso sulla Canosa-Andria è stata messa in sicurezza L'intervento di Savino Montaruli, presidente dell’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!”
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.