Schlein-Bonaccini
Schlein-Bonaccini
Politica

Stefano Bonaccini ed Elly Schlein candidati alla guida del PD

La dichiarazione di Lorenzo Marchio Rossi, segretario del Partito Democratico della BAT

"Una grande festa della democrazia per rilanciare anche nella Provincia BAT il Partito Democratico". E' quanto si auspica il segretario del partito democratico della provincia di Barletta Andria Trani, Lorenzo Marchio Rossi, in occasione delle primarie del partito in calendario domenica 26 febbraio per individuare il prossimo segretario nazionale. "Il rilancio del PD presuppone inevitabilmente una grande partecipazione degli iscritti e simpatizzanti al voto delle primarie specie nella BAT dove si è aperta una fase nuova del partito. Come neo segretario provinciale sono molti gli impegni importanti che mi aspettano prossimamente, a partire dalle elezioni amministrative nei comuni di Bisceglie e Margherita di Savoia"

Il segretario provinciale, Marchio Rossi durante lo svolgimento delle primarie sarà nelle sezioni dei 10 comuni della BAT insieme ai rappresentanti locali, provinciali e regionali del partito. A concorrere alla guida del partito ci sono il governatore dell'Emilia Romagna, Stefano Bonaccini e l'onorevole Elly Schlein.

Si vota dalle ore 8,00 alle ore 20,00 di domenica 26 febbraio. Possono votare anche i ragazzi dai 16 ai 18 anni dopo essersi registrati nella sezione specifica sul sito nazionale del partito. È previsto il voto on line soltanto per invalidi e cittadini fuori sede per motivi di lavoro e salute in possesso dei relativi certificati. Solo per i votanti in presenza non iscritti al PD è previsto un contributo volontario di 2 euro. Per votare è necessario esibire un documento di riconoscimento valido e firmare l'informativa Privacy e l'Appello delle elettrici e degli elettori. Lo scrutinio avverrà subito dopo la chiusura delle urne.

Dove si vota nella BAT
ANDRIA - Chiostro San Francesco presso Palazzo di Città
BARLETTA - Hotel Le terrazze, viale Misericordia
BISCEGLIE - Largo Caduti Corazzata Roma
CANOSA DI PUGLIA - Via Oberdan, sede PD
MARGHERITA DI SAVOIA - Corso Vittorio Emanuele
MINERVINO MURGE - Corso Matteotti 10
SAN FERDINANDO DI PUGLIA - Centro don Tonino Bello, piazza della Costituzione.
SPINAZZOLA - Corso Umberto I n.115
TRANI - Auditorium San Luigi, piazza Mazzini
TRINITAPOLI-Via Vittorio Veneto 15, sede PD
  • PD
  • Stefano Bonaccini
  • Elly Schlein
Altri contenuti a tema
La Provincia la festeggiamo ogni giorno con il nostro lavoro al servizio della comunità La Provincia la festeggiamo ogni giorno con il nostro lavoro al servizio della comunità L'intervento del vicepresidente della provincia BAT, Lorenzo Marchio Rossi.
Europee: Il Partito Democratico è il primo partito della provincia BAT Europee: Il Partito Democratico è il primo partito della provincia BAT Lorenzo Marchio Rossi: “ Risultato straordinario, conferma del grande lavoro svolto sul territorio”
I numeri straordinari del Pd portano il nome di Antonio Decaro I numeri straordinari del Pd portano il nome di Antonio Decaro La dichiarazione del consigliere regionale del Partito Democratico, Filippo Caracciolo
Francesco Ventola tra gli eletti al Parlamento Europeo Francesco Ventola tra gli eletti al Parlamento Europeo A Fratelli d'Italia e Pd vanno 5 seggi
Provincia BAT: “Il centrodestra mente e strumentalizza, la maggioranza è solida” Provincia BAT: “Il centrodestra mente e strumentalizza, la maggioranza è solida” La dichiarazione del consigliere provinciale di maggioranza Lorenzo Marchio Rossi
Il Pd della Bat al fianco di Antonio Decaro Il Pd della Bat al fianco di Antonio Decaro Lorenzo Marchio Rossi: “Con lui primi cittadini in Europa”
Buon lavoro alle nuove assessore della Regione Puglia Buon lavoro alle nuove assessore della Regione Puglia La nota della segreteria Pd Bat
Buon lavoro al nuovo presidente del gruppo Pd Paolo Campo Buon lavoro al nuovo presidente del gruppo Pd Paolo Campo La dichiarazione del presidente uscente del gruppo, Filippo Caracciolo.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.