Open Day  IISS “N.GARRONE” Canosa di Puglia
Open Day IISS “N.GARRONE” Canosa di Puglia
Scuola e Lavoro

Scegli senza pregiudizi...orientati ed informati

L'Open Day 2020 all’ IISS “N.GARRONE”

"Scegli senza pregiudizi...orientati ed informati" è il claim dell' IISS "N.GARRONE", sede associata di Canosa di Puglia(BT) che domenica scorsa nell'ambito del primo "Open Day" del 2020 ha ospitato i giovani studenti che si accingono ad iscriversi alla scuola secondaria di secondo grado. Nella mattinata di domenica, ben 14 ambienti di apprendimento interattivi, curati da docenti e studenti dei 2 indirizzi del Garrone, hanno coinvolto i giovani visitatori. L'indirizzo grafico per la comunicazione visiva, pubblicitaria e web nonché l'indirizzo dei servizi per la sanità e l'assistenza sociale, sono stati presentati al nutrito numero di visitatori, i quali hanno mostrato entusiasmo e curiosità per questa realtà scolastica canosina, attenta alla persona e al suo percorso formativo. Per gli onori di casa hanno presenziato il dirigente scolastico Antonio Francesco Diviccaro; la professoressa Cristina Saccinto docente di diritto, economia e legislazione socio sanitaria;le professoresse Emanuela Di Chio e Carmela Marzulli, docenti di tecniche professionali; la professoressa Grazia Cassatella, referente inclusione. Le porte della sede scolastica del "Garrone" di via G. Parini n.57 a Canosa saranno aperte ancora per quanti vorranno visitarla, studenti e famiglie nei giorni di mercoledì 15, di venerdì 24 e 31 gennaio, dalle ore 16.30 alle 18.30, come programmato dal calendario dell'Open Day per conoscere l'offerta formativa della scuola.
Foto a cura di Savino Mazzarella
IISS “N.GARRONE" Canosa di Puglia(BT)Dirigente Scolastico  Antonio Francesco DiviccaroIISS "N.Garrone" Canosa Docente Cristina SaccintoIISS "N.Garoone" Canosa Docente Grazia Cassatella
  • IISS "N. Garrone" Canosa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.