Canosa Sanificazione
Canosa Sanificazione
Vita di città

Sanificazione delle strade cittadine

In atto questi giorni a Canosa

Elezioni Regionali 2020
In questi giorni, come da programma prosegue la sanificazione e disinfezione della Città di Canosa di Puglia(BT). Ieri mattina si è proceduto ad effettuare queste operazioni che hanno interessato il centro cittadino, via Corsica, via Imbriani e relative traverse. Oggi si è proceduto su via Bovio, via Fabrizio Rossi e relative traverse, 167 e zone periferiche. Continua così col massimo impegno il lavoro di sanificazione e disinfezione della Città secondo quanto programmato dagli uffici tenendo conto degli sviluppi della situazione attuale in piena emergenza sanitaria.
  • Canosa di Puglia(BT)
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Puglia: registrato un nuovo contagio Puglia: registrato un nuovo contagio Sono 76 i casi attualmente positivi
Puglia: terzo giorno senza contagi Puglia: terzo giorno senza contagi Registrato un decesso per un residente in provincia di Foggia.  
Puglia: Covid free per il secondo giorno Puglia: Covid free per il secondo giorno Sono 93 i casi attualmente positivi
Puglia: un giorno senza contagi e decessi Puglia: un giorno senza contagi e decessi Sono 110 i casi attualmente positivi
Coronavirus: altri 3 casi positivi in Puglia Coronavirus: altri 3 casi positivi in Puglia Uno registrato nella BAT
Coronavirus: tre nuovi contagi in Puglia Coronavirus: tre nuovi contagi in Puglia Non si registrano decessi
Puglia Covid free Puglia Covid free Sesto giorno senza contagi,registrati 2.049 test
Puglia: quinto giorno senza contagi Puglia: quinto giorno senza contagi Sono stati registrati 2413 test per l'infezione da Covid-19
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.