Alessandro Delle Donne
Alessandro Delle Donne
Amministrazioni ed Enti

Rsa San Giuseppe: un altro decesso

I pazienti trasferiti a Bisceglie e Canosa

Entro la giornata di oggi sarà completato il trasferimento di 33 pazienti, di cui 29 positivi e 4 negativi della Rsa San Giuseppe di Canosa di Puglia. Ieri, 18 aprile, sono stati trasferiti 7 pazienti positivi a Bisceglie e 11 pazienti positivi a Canosa mentre nella giornata di oggi si completerà il trasferimento di altri 11 pazienti positivi e 4 pazienti negativi a Bisceglie. Un paziente é deceduto nella giornata di ieri. "Ringrazio tutto il personale che in soli due giorni é riuscito a completare in sicurezza il trasferimento di 33 pazienti – dichiara Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt - il nostro augurio é che tutti i pazienti possano stare bene. Riceveranno tutte le cure di cui necessitano in situazioni di sicurezza sia a Canosa che a Bisceglie"
  • ASL Bat
  • Alessandro Delle Donne
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Il dottor Sabino Luzzi canosino dell’anno Il dottor Sabino Luzzi canosino dell’anno Alla XXI Edizione del Premio Diomede incentrata sul Covid-19
Coronavirus: salgono i contagi in Puglia Coronavirus: salgono i contagi in Puglia Registrati 90 casi positivi, 22 bella BAT
Coronavirus: 76 casi positivi in Puglia Coronavirus: 76 casi positivi in Puglia Registrati 12 nella BAT
Coronavirus: 51 casi positivi in Puglia Coronavirus: 51 casi positivi in Puglia Registrati 5 nella BAT
Il  “Premio Diomede” nel segno del Covid Il “Premio Diomede” nel segno del Covid I premiati della XXI Edizione
Coronavirus: 90 casi positivi in Puglia Coronavirus: 90 casi positivi in Puglia Registrati 17 nella BAT
Test rapidi per il Covid     Test rapidi per il Covid    Distribuiti 18 Poct dalla Direzione Generale della Asl Bt
Coronavirus: 73 casi positivi in Puglia Coronavirus: 73 casi positivi in Puglia Registrati 5 nella BAT  
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.