studenti
studenti
Scuola e Lavoro

Protocollo d'intesa e borsa di studio per studenti oriundi pugliesi

Da un'idea di Spegea e dell'Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo. Le domande di iscrizione devono pervenire entro il 5 Aprile 2013

Lo scorso 22 febbraio 2013 il presidente dell'associazione internazionale Pugliesi nel mondo ha firmato con l'amministratore delegato di Spegea, Scuola di Management, un interessante Protocollo d'Intesa, dando così inizio ad una reciproca collaborazione che porterà notevoli benefici. Si parte già da quest'anno con l'assegnazione di una Borsa di Studio post universitaria, il Magem Master in Management e Sviluppo d'Impresa accreditato Asfor, del valore di € 10.000,00 + Iva, totalmente a carico di Spegea.

Le domande di iscrizione devono pervenire entro il 5 Aprile 2013 all'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo" via email a info@puglianelmondo.com.
I requisiti per poter partecipare sono:
• Laurea in qualsiasi disciplina
• Età max 30 anni
• Studenti stranieri che risiedono all'estero di origini pugliesi
• Ottima conoscenza della lingua italiana.

L'associazione non ha scopi di lucro e nasce per incentivare lo studio degli studenti oriundi pugliesi residenti all'estero, dedita anche all'interscambio universitario di studenti, dottorandi, docenti e personale. La suddetta convenzione ha durata di un anno.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.