Ospedale
Ospedale
Cronaca

Presunto caso di malasanità

La risposta del direttore Narracci

Nella mattinata odierna è stata diffusa una nota su un caso di presunta malasanità relativa al caso di un cittadino di Canosa di Puglia, giunto in Pronto Soccorso nella notte di ieri e deceduto nelle prime ore di oggi all'ospedale di Andria. La Direzione Sanitaria aziendale ha avviato subito una indagine interna per verificare quanto accaduto: dai dati registrati è emerso che il paziente è arrivato al Pronto Soccorso di Canosa a mezzanotte e trenta ed è stato trattato fino a mezzanotte e 58 minuti: la diagnosi certa è stata di infarto acuto miocardico. Subito dopo, il paziente è stato trasportato con il 118 all'ospedale di Andria. Alle ore 1.30 presso l'ospedale di Andria sono intervenuti l'anestesista e il cardiologo che hanno effettuato tutte le manovre salvavita. "Dai primi riscontri - dichiara il direttore generale dell'Asl BAT, Ottavio Narracci - abbiamo avuto modo di verificare la correttezza dei comportamenti adottati da tutti i clinici che sono intervenuti".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.