ACLi Canosa
ACLi Canosa
Associazioni

Nuova sede per le ACLI

Venerdì l'inaugurazione

A partire dalle ore 18.30 di venerdì 19 maggio, le ACLI di Canosa di Puglia inaugureranno la sede del Circolo, del Patronato e del CAF in via Oberdan nr. 53 a Canosa di Puglia(BT) grazie all'impegno e alla volontà del suo presidente Raffaele Carbone e di decine e decine di iscritti e simpatizzanti. Per l'occasione sono annunciate le partecipazioni dell'assistente spirituale Don Felice Bacco, del Sindaco Ernesto la Salvia e del Presidente provinciale ACLI Bari-Bat, Nico Dipinto. Il Patronato e il CAF delle ACLI di Canosa di Puglia coniugano la competenza di un servizio altamente professionale con uno stile accogliente tipico delle ACLI nazionali. L'obiettivo è quello di promuovere attività e servizi di assistenza nei confronti della persona, della famiglia, dei lavoratori, degli agricoltori, delle imprese e degli immigrati. Il tutto per garantire l'accesso ai diritti, il conseguimento di prestazioni previdenziali, assistenziali e sanitarie, consulenza fiscale e agevolazioni sociali, contabilità per professionisti, associazioni e imprese. Modello 730 e UNICO, calcolo IMU/TASI, compilazione DSU (ISEE), calcolo TFR, consulenza sui contratti di lavoro e sulle buste paga, rilascio e rinnovo del permesso di soggiorno, ricongiungimenti familiari, assistenza agricola e molto altro. In un momento in cui i bisogni crescenti sono sempre più complessi è fondamentale rafforzare l'impegno delle ACLI nel territorio cercando di offrire risposte concrete ed efficaci.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.