Band musicale
Band musicale
Eventi e cultura

Nasce OltreSuono, magazine musicale

Sarà presentato un nuovo progetto a livello nazionale

OltreSuono nasce come rubrica musicale per il giornale online indipendente Oltre l'Urlo, proponendosi inizialmente di promuovere il panorama musicale emergente pugliese a partire da Andria, città nella quale un punto di riferimento giovanile per il giornalismo mancava. Con il tempo il progetto accumula credibilità cominciando a collaborare con etichette discografiche a livello nazionale come Matilde Dischi e ospitando artisti da INRI Torino, Sony Music, Garrincha Dischi e Artist First con interviste, live in streaming e anteprime di videoclip musicali. Il progetto ha dato spazio a diverse sonorità, dal cantautorato al pop, con riguardo particolare anche al mondo della produzione e dei DJs.

Ora la rubrica si rinnova, lanciando lunedì 3 maggio un nuovo progetto a livello nazionale : OltreSuono diventa un magazine musicale con redazione divisa nelle più grandi università d'Italia. L' obiettivo è di raccontare ogni angolo del suono, dagli artisti che lo cantano ai manager che lo organizzano. Con un team sparso su gran parte del territorio (Padova, Roma, Milano, Bologna, Ferrara, Bari) e collaborazioni con attività nel mondo dello spettacolo, il magazine affianca al giornalismo (interviste, articoli, news) un aspetto dedicato agli eventi live, alla registrazione in studio e al backstage dei grandi palchi. Il progetto è sponsorizzato da Music Adventure (event management) e Medianet (agenzia di marketing).

Ecco tutti i link social e sito web!
Sito web: https://www.oltresuono.net/
Instagram: https://instagram.com/oltre_suono?igshid=1g1m5wtpd11w4
Facebook: https://www.facebook.com/oltresuono.net/
  • Università
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.