Michelle Hunziker  Michele Metta
Michelle Hunziker Michele Metta
Eventi e cultura

Michele Metta protagonista a ‘All Together Now’

Le congratulazioni dell'assessore Mara Gerardi

"""Sono felicissima per l'affermazione personale del nostro concittadino Michele Metta a 'All Together Now'. - commenta l'assessore alla Cultura di Canosa, Mara Gerardi, in merito alla partecipazione del cantante canosino al programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker - Michele corona così un sogno coltivato fin da quando, giovanissimo, si esibiva negli oratori o nelle feste private. Nell'estate del 2018, affascinati dalle sue capacità vocali, abbiamo inserito Michele in una delle serate dell'Estate Canosina riscuotendo un grandissimo successo. Siamo stati la prima Amministrazione a credere nelle sue doti e siamo felicissimi del traguardo raggiunto. Ricordiamo la sua partecipazione ad "Area Sanremo" dove ha riscosso un ottimo successo di critica e tutte le tappe della sua carriera musicale portata avanti con grandissimo sacrificio subordinandola alla sua attività lavorativa che lo impegna tantissimo. Michele è un esempio di costanza e sacrificio perché solo la costanza ed il sacrificio permettono di potersi affermare a tutti i livelli. Siamo altresì felici - conclude l'assessore Gerardi - che l'evoluzione artistica di Michele sia seguita da Carlo Gallo, noto manager artistico di Canosa, dimostrando ancora una volta che nella nostra città abbiamo delle eccellenze in grado di affermarsi in ogni campo."""
Il panettiere canosino, Michele Metta che il prossimo 2 giugno compirà 35 anni sin da piccolo ha avuto l'hobby della canzone e a 16 anni, l'approccio agli spettacoli dell'oratorio e alle feste private e in piazza, proponendo i successi di Mina, tra i suoi idoli. Poi seguono i concorsi canori con le prime vittorie, a Laudes in occasione della Festa di San Francesco d'Assisi a Canosa di Puglia(BT), al "Premio Vincenzo Terenzio" nella categoria pop 2018 e quest'anno l'approdo ad Area Sanremo, riscuotendo consensi unanimi di apprezzamento.
Michelle Hunziker  Michele MettaMichele Metta a ‘All Together Now’Michelle Hunziker  Michele Metta - All Together Now -Canale 5Canosa II Edizione "Laudes": Michele Metta
  • Carlo Gallo
  • Michele Metta
Altri contenuti a tema
La musica è comunicare emozioni La musica è comunicare emozioni Michele Metta si presenta
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.