Bisceglie Calici nel Borgo Antico
Bisceglie Calici nel Borgo Antico
Turismo

Le cantine di Canosa a Calici nel Borgo Antico

A Bisceglie, l'Azienda Agricola Del Vento

Fervono i preparativi per la tredicesima Edizione di Calici nel Borgo Antico, l'evento che venerdì 8 e sabato 9 novembre animerà le vie del centro storico di Bisceglie tra percorsi enogastronomici, solidarietà e cultura, strizzando l'occhio allo shopping con l'apertura dei negozi fino a mezzanotte. La manifestazione ospiterà le cantine più rinomate di tutta la Puglia fra portoni e vicoli del borgo medievale biscegliese: fra di esse anche la canosina Azienda Agricola Del Vento. Gli ospiti e i visitatori potranno passeggiare per le viuzze della città vecchia di Bisceglie, tra le dimore antiche e gli incantevoli scorci del centro storico, in un percorso che permetterà loro di conoscere e apprezzare il vino pugliese, accompagnato da eccellenze gastronomiche di questa terra.Calici nel Borgo Antico celebra ogni anno i prodotti delle più rinomate cantine pugliesi, circa quaranta, tra cui anche i vini prodotti a Canosa di Puglia. Non mancheranno, come di consuetudine, visite guidate ed eventi collaterali – come l'esposizione di quadri "Bisceglie in tela" in piazza Duomo - che renderanno ancor più suggestiva la kermesse, giunta ormai alla tredicesima edizione.
  • Bisceglie
  • Calici nel Borgo Antico
Altri contenuti a tema
Libri nel Borgo Antico compie 10 anni Libri nel Borgo Antico compie 10 anni Presentata “l’edizione dei record”
La fine di tutti i guai La fine di tutti i guai Sergio Cammariere, in Puglia con 3 appuntamenti live
Week-end di emozioni da vivere! Week-end di emozioni da vivere! Il programma di #CosabolleinPuglia
Protocolli su relazioni ed appalti Protocolli su relazioni ed appalti Entra nel vivo la fase dell’applicazione
Investimenti per lo sport senza precedenti nella storia della Puglia Investimenti per lo sport senza precedenti nella storia della Puglia Firmati i disciplinari per il potenziamento e la realizzazione di impianti sportivi comunali
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.