Antonio Bucci
Antonio Bucci
Eventi e cultura

La "V Essenza" di Antonio Bucci

All'esordio con un progetto musicale

Un video sui social per annunciare l'esordio musicale di Antonio Bucci che festeggia il suo compleanno con la sua passione "La V Essenza tutti la vorremmo, in pochi la conoscono o la posseggono. La V Essenza, cos'è? La immaginiamo, la si brama, la si reclama. La V Essenza per raggiungere l'apoteosi, quando ti senti appagato, soddisfatto, capisci di aver raggiunto uno stato di Eden. La V Essenza quando tutto ciò che vuoi, diventa possibile, per raggiungere l'inarrivabile, quando sogni ad occhi aperti ma un sogno non lo è. Un oggetto, un avvenimento, uno stato di sensazioni. La V Essenza, in un mix tra passione e amore, per raggiungere un traguardo, una mèta, attraverso emozioni racchiuse nelle mie canzoni alla V Essenza"

Esordisce così il canosino Antonio Bucci(25 anni) nella presentazione del progetto musicale intitolato "V Essenza", completamente autoprodotto e di prossima uscita. Un CD con 5 canzoni di cui una delle tracce è un bonus contenente un brano inedito, mentre, dallo scorso 1° giugno, giorno del suo compleanno, è in rete un video dal titolo "Poetica", con una sua reinterpretazione del famoso brano di Cesare Cremonini, insieme a Vincenzo Dell'Uovo al pianoforte. Figlio d'arte, Antonio Bucci sin da piccolo eredita la passione per il canto da suo padre. La partecipazione ai primi concorsi avviene all'età di 10 anni con esibizioni anche in molti spettacoli di città. La passione per la musica è così forte che la sua adolescenza la passa a scrivere canzoni e testi. Tra i suoi obbiettivi "quello di dare messaggi positivi di vita e di speranza per le nuove generazioni attraverso le mie canzoni" che si annunciano dal timbro melodico e coinvolgente.
  • Antonio Bucci
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.