Nichi Vendola
Nichi Vendola
Politica

La Puglia per Vendola, coordinamento cittadino a Canosa

Apre i battenti il coordinamento cittadino a Canosa. Il Movimento inizia un percorso programmatico politico

Apre i battenti a Canosa il coordinamento cittadino de "La Puglia per Vendola " che ha dato inizio alla campagna di tesseramento del movimento politico - culturale. Intervenuti all' evento il Presidente Reg.le del Movimento Sebastiano Leo, il capogruppo e consigliere Regionale Angelo Disabato, il coordinatore cittadino di S.E.L. Cesareo Schiraldi, cittadini, amici, compagni e le altre forze politiche che ringraziamo per aver accettato l'invito. A pochi mesi dalle elezioni comunali il Movimento inizia un percorso programmatico politico – culturale in Citta' con un coordinamento e con gruppi di lavoro tematici con i rispettivi responsabili ( alcuni amici del coordinamento locale: Sabino Del Vento, Pasquale Grimaldi, Marilena Cappelletti, Nicola Luisi, Pasquale Bucci) .

Hanno, da subito, già aderito al Movimento rappresentanti della società civile appartenenti a variegate categorie sociali e professionali, giovani e meno giovani, studenti, imprenditori, agricoltori, professionisti ed operatori del sociale, della sanita', dell'istruzione, ecc... La Puglia per Vendola a Canosa da questo momento ha una struttura fisica con una sede situata in via Giuliani, 27 che accogliera' idee e proposte dei cittadini per la realizzazione e definizione del programma elettorale (mail – movimentocanosa@gmail.com).

Sarà il punto di raccordo tra il nostro territorio e le energie della gente che tradurremo in proposte, progetti e iniziative per ridare "LA CITTA' AI CITTADINI". Il punto di partenza del nostro lavoro sarà la suddivisione del coordinamento in gruppi di lavoro tematici, che opereranno a tutto campo dal sociale, allo sviluppo, ai giovani, all'agricoltura, alla salute, all'istruzione, all'ambiente, ecc.. Daremo voce a chi non ha potuto farlo negli anni e creeremo un info point Regione all'interno del comitato per informare al meglio tutti i cittadini, creando una formazione politica, un contatto diretto col territorio, raccolta di idee e dati e quant'altro possa servire per interagire e "restaurare" la nostra amata Canosa.

Il movimento chiede il contributo della gente per rendere la politica più pratica e raggiungibile a chiunque voglia migliorare la citta' e definire progetti realizzabili .
Rinnovare si puo' e si deve per crescere insieme davvero.



Il coordiantore cittadino – Saverio Luisi
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.