ULTRAS RIBERA
ULTRAS RIBERA
sport

La generosità degli Ultras

Al raduno nazionale di Ribera la Canosa Ultras

Canosa-Ribera viaggio di andata e ritorno - fanno sapere quelli della Canosa Ultras - per partecipare al raduno "U3 2019 - Un ideale che non morirà mai" che si è svolto dal 5 al 7 luglio scorsi, in Sicilia. Non solo arance nella città di Ribera, che ha dato anche i natali al patriota Francesco Crispi, dove si sono ritrovate le tifoserie italiane per il raduno annuale, unite sotto i colori della solidarietà. Tra i partecipanti, anche la delegazione di Canosa Ultras, insieme a quelle di Avellino, Casale, Cerignola, Corato, Gravina, Manduria, Messina, Mola di Bari, Monopoli, Nardò, Ribera, Ruffano, Spinazzola, Sesto, Termoli, Taurisano, Trani e Torino. Gli ospiti di quest'anno: Curva Nord Catania, Ultras Licata e Curva Sud Totò di Prima Licata. In questi giorni si è svolto il torneo di calcio che ha visto trionfare la formazione del Casale Ultras(Boys Sbamballati e Gioventù Nerostellata) al termine di una storica sfida contro il Torino. Risultato finale 6-5 per gli ultras casalaschi che hanno vinto il derby piemontese. L'occasione del raduno nazionale, ha dato spunto per un dibattito sulla situazione in cui versano gli ultras a seguito dell'articolo 9 della Legge n. 41 del 4 aprile 2007. Al termine si è tenuta la cerimonia di premiazione degli ultras e la donazione delle somme raccolte a favore dell' Associazione VTR di Vincenzo e Teresa Reale Onlus. intervenuta con i suoi rappresentanti, impegnati nella realizzazione di una stanza multisensoriale per i diversamente abili. "E' stata una bella e significativa esperienza vissuta in Sicilia con tutto il gruppo Ultras Ribera, impeccabile nell'organizzazione, e gli altri provenienti da tutta l'Italia.Noi siamo sempre pronti e lieti ad aiutare il prossimo perché non siamo dei criminali ma gente unita e fiera di far parte del movimento Ultras. Lunga vita agli Ultras!" E' la dichiarazione rilasciata dai componenti della Canosa Ultras al rientro che hanno ringraziato gli organizzatori per l'accoglienza ricevuta e rinnovato i saluti agli ultras che hanno preso parte al raduno siciliano.
  • Ultras
  • Canosa Ultras
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.