Pentassuglia
Pentassuglia
Amministrazioni ed Enti

L’importanza del Florovivaismo in Puglia

L' assessore Pentassuglia a Canosa

L'importanza del Florovivaismo in Puglia è il tema dell'incontro che si terrà a partire dalle ore 10,00 di venerdì 3 dicembre 2021 presso la sede del Vivai Caporalplant a Canosa di Puglia(BT). Per l'occasione interverranno: il sindaco di Canosa, Roberto Morra per i saluti istituzionali; l'assessore regionale all'Agricoltura, Donato Pentassuglia; il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Francesco Ventola, in veste di moderatore; il Dottor Salvatore Infantino (Dirigente Servizio Fitosanitario); l'Architetto Mauro Iacovello (Paesaggista - Direttore Parco Regionale Ofanto); Dottor Giuseppe Caporale (Florovivaista); Dottor Pietro Spagnoletti (Coldiretti Puglia).Saranno osservate le norme sanitarie anti-Covid vigenti.
  • Francesco Ventola
  • Assessore Donato Pentassuglia
  • Caporalplant
Altri contenuti a tema
1 Criminalità BAT: “La situazione è grave! Servono più uomini delle Forze dell’Ordine sul territorio” Criminalità BAT: “La situazione è grave! Servono più uomini delle Forze dell’Ordine sul territorio” Il consigliere regionale Francesco Ventola (FDI) scrive al governo:
Xylella: l'agro di Canosa  dichiarato indenne Xylella: l'agro di Canosa dichiarato indenne Pentassuglia: "E' il risultato importante di un'azione tempestiva ed efficace di controllo e sorveglianza"
Emergenza Covid in Puglia : mancata istituzione di una Commissione speciale d’inchiesta sulla gestione Emergenza Covid in Puglia : mancata istituzione di una Commissione speciale d’inchiesta sulla gestione La nota del gruppo regionale di Fratelli d'Italia
Tavolo olivicolo Puglia su riforma PAC Tavolo olivicolo Puglia su riforma PAC Pentassuglia: "Fiducioso che il Governo accolga nostre istanze"
Canosa: "C’è una violenza latente che sta provocando morte" Canosa: "C’è una violenza latente che sta provocando morte" Il messaggio di cordoglio del consigliere regionale Ventola (FDI)
Luigia Masotina non è più tra noi Luigia Masotina non è più tra noi I funerali si terranno giovedì 25 novembre
Piano casa e sottotetti: "Una mano a cittadini e aziende che vogliono ampliare nei limiti di legge, ma senza troppa burocrazia" Piano casa e sottotetti: "Una mano a cittadini e aziende che vogliono ampliare nei limiti di legge, ma senza troppa burocrazia" La dichiarazione del consigliere regionale Francesco Ventola (FDI)
Attività produttive esistenti : ampliamento fino al 20% Attività produttive esistenti : ampliamento fino al 20% La dichiarazione del consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Francesco Ventola
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.