Incidente aereo Piper PA28
Incidente aereo Piper PA28
Cronaca

Incidente aereo: disposte le autopsie sui corpi

Saranno eseguite fra lunedì 26 e martedì 27 luglio

Disposte le autopsie sui corpi delle due vittime dell'incidente accaduto il 20 luglio scorso a Fasano nelle campagne tra Savelletri e Capitolo, in contrada Coccaro, dove si è schiantato un ultraleggero. Organi di stampa riferiscono che il pm del tribunale di Brindisi, Alfredo Manca, conferirà l'incarico al medico legale Domenico Urso. Lunedì dovrebbe essere eseguito l'esame autoptico sul cadavere dell'allievo Giuseppe Catano( 29 anni), residente a Canosa di Puglia (BT) e nella giornata di martedì si svolgerà invece l'accertamento sulla salma dell'istruttore, Francesco Passeri(34 anni), residente a Castellaneta in provincia di Taranto. Sono ancora da accertare le cause che hanno determinato la perdita di quota del velivolo, un Piper PA 28, che ha impattato con il suolo. I due che erano partiti nel primo pomeriggio di martedì scorso dall'Aeroclub di Bari. sono morti sul colpo. In queste giorni, sui social si susseguono le testimonianze di ricordo e cordoglio nei confronti dei due piloti, postando "I piloti non muoiono mai, vanno solo un po' più in alto!"
  • incidente aereo
Altri contenuti a tema
Incidente aereo: muore un giovane pilota canosino Incidente aereo: muore un giovane pilota canosino In corso le indagini per la dinamica dell'incidente
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.