Incidente aereo Piper PA28
Incidente aereo Piper PA28
Cronaca

Incidente aereo: muore un giovane pilota canosino

In corso le indagini per la dinamica dell'incidente

Giornata funesta per l'aviazione leggera che ha registrato un incidente di un aereo biposto, partito da Bari nel pomeriggio odierno e precipitato, a Fasano nelle campagne tra Savelletri e Capitolo, in contrada Coccaro. Hanno perso la vita le due persone che erano a bordo, Francesco Passeri (33 anni) di Castellaneta, istruttore e Giuseppe Catano(28 anni) di Canosa di Puglia che stava frequentando il corso per diventare pilota commerciale. Sono in corso le indagini per la dinamica dell'incidente: tra le ipotesi un'avaria ed i piloti abbiano tentato un atterraggio di emergenza, finendo per tranciare la linea elettrica che sovrasta il campo nel quale è precipitato l'aereo. Il velivolo, un Piper PA28, era decollato intorno alle ore 14,00 dallo scalo di Bari-Palese. Dopo circa mezz'ora la tragedia.
  • incidente aereo
Altri contenuti a tema
Incidente aereo: disposte le autopsie sui corpi Incidente aereo: disposte le autopsie sui corpi Saranno eseguite fra lunedì 26 e martedì 27 luglio
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.