Tomaselli Sindaco
Tomaselli Sindaco
Politica

Inaugurata la “Casa elettorale per Tomaselli Sindaco”

"Una scelta di cuore!" La prima dichiarazione rilasciata

Nel tardo pomeriggio odierno, a Canosa di Puglia è stata inaugurata la "Casa elettorale per Tomaselli sindaco". Il primo comitato elettorale ha preso vita nel pieno centro della città, in vico Tenente Francesco Saverio Stringani a pochi passi dal Teatro Comunale "Raffaele Lembo". "Una scelta di cuore! - Esordisce così nella dichiarazione rilasciata dal candidato sindaco Giuseppe Tomaselli - "Più che una scelta strategica, perché a due passi dalla sua casa natia, dalle strade dell'infanzia, dove nasce l'amore per la propria città." E, dove andrà a vivere se dalle urne dovesse uscire il suo nome come primo cittadino riferiscono i suoi più stretti collaboratori. Un primo incontro all'insegna della sobrietà, aspetto "che abbiamo imparato ad apprezzare di Tomaselli, ma anche nel pieno rispetto delle norme restrittive legate alla situazione pandemica." Per l'occasione hanno presenziato i rappresentanti delle Liste Civiche a sostegno del candidato assieme a molti amici e conoscenti. Da oggi la "Casa elettorale per Tomaselli Sindaco" è a disposizione dei cittadini che volessero confrontarsi per dare una mano a risollevare la città nel segno della condivisione e della solidarietà per fare comunità.
  • Amministrative 2022
  • Giuseppe Tomaselli
Altri contenuti a tema
Il campione Pasquale Selvarolo  all’Atletica Pro Canosa Il campione Pasquale Selvarolo  all’Atletica Pro Canosa Il presidente Tomaselli: "E' un vero e proprio colpo. Una scelta condivisa, di cuore e di opportunità"
Canosa: Giuseppe Tomaselli candidato sindaco Canosa: Giuseppe Tomaselli candidato sindaco Per Coalizione Civica per Canosa
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.