Pilomat Corso San Sabino
Pilomat Corso San Sabino
Politica

Canosa: Insufficiente azione dell’amministrazione Malcangio

Le forze di opposizione unite denunciano

In data 31 maggio 2023, si è riunita una delegazione del Partito Democratico con rappresentanti e consiglieri comunali della lista civica Io Canosa, Tomaselli Sindaco e del M5S. L'intento è quello di creare, pur nella diversità delle posizioni politiche, un coordinamento delle opposizioni in seno al Consiglio comunale e alla società civile. Un'iniziativa che al contempo è stata occasione di dialogo e programmazione tra le diverse forze politiche che condividono l'amore per il territorio mantenendo aperto il dialogo verso chiunque voglia costruire seriamente qualcosa per la città. Un coordinamento quasi naturale, nato dalla spiacevole constatazione dell'insufficiente azione dell'amministrazione Malcangio, la quale, trascorso ormai un anno dal suo insediamento, non ha saputo programmare alcunché, vivendo della rendita lasciata dall'amministrazione Morra.

Le forze di opposizione unite denunciano:
- La totale incapacità amministrativa di un Sindaco disinformato e distratto che ai microfoni di Telesveva dice di dover approvare un bilancio di previsione approvato già mesi fa! A lei non avevano detto nulla, sindaco?
- L'assenza di programmazione del settore agricolo!
- L'incuria del verde pubblico, il dissesto delle strade, l'inquinamento delle campagne!
- La totale assenza di un piano industriale! L'estate è alle porte, si sa qualcosa ad esempio del nuovo regolamento sui Dehors che dicevate di fare in mezza giornata?
E sull'estate canosina? Quest'anno avete avuto il tempo per evitare sperperi di denaro pubblico!
- Il disinteresse pubblico verso le fragilità!
- L'assoluta disattenzione verso la cultura ed il turismo!
Quando inizierete ad occuparvi della città? Un mese prima della prossima tornata elettorale per soddisfare le vostre ambizioni politiche personali?
  • M5S
  • PD
  • Giuseppe Tomaselli
  • Io Canosa
Altri contenuti a tema
Buon lavoro al nuovo presidente del gruppo Pd Paolo Campo Buon lavoro al nuovo presidente del gruppo Pd Paolo Campo La dichiarazione del presidente uscente del gruppo, Filippo Caracciolo.
Canosa: un momento di raccoglimento per le vittime causate dagli incidenti stradali Canosa: un momento di raccoglimento per le vittime causate dagli incidenti stradali La nota di Bucci Marzia, consigliere comunale “IO CANOSA”
Canosa verso una città più accessibile e sostenibile Canosa verso una città più accessibile e sostenibile Mozione di "IO CANOSA" in discussione in Consiglio Comunale
Un patto operativo che rafforzi  i presidi di legalità Un patto operativo che rafforzi  i presidi di legalità La dichiarazione di Emiliano a margine della riunione di maggioranza
Iniziative giudiziarie: "Non possono lasciarci indifferenti e meno che mai inermi" Iniziative giudiziarie: "Non possono lasciarci indifferenti e meno che mai inermi" La dichiarazione del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano  
Alberto De Toma il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT. Alberto De Toma il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT. Eletto all'unanimità per acclamazione dall'Assemblea dei delegati. 
PD BAT: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" PD BAT: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi
Bonus Sud: Pastrocchio informatico MEF penalizza agricoltura e pesca Bonus Sud: Pastrocchio informatico MEF penalizza agricoltura e pesca La dichiarazione del senatore Mario Turco, Vicepresidente del MoVimento 5 Stelle
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.