Francesco Paolo Sisto
Francesco Paolo Sisto
Eventi e cultura

Il senatore Francesco Paolo Sisto all'edizione 2023 del Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo”

Si terrà il 16 dicembre a Canosa di Puglia

E' già tutto pronto, con gli illustri pugliesi assegnatari del Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo" Edizione 2023 e con gli ospiti, naturalmente, tutto top secret. A breve, saranno ufficializzati attraverso una conferenza stampa. A presiedere questa edizione, sarà il Vice Ministro della Giustizia, senatore Francesco Paolo Sisto. Il testimonial della XIII Edizione dell'evento annuale, organizzata dell'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo", che si terrà il 16 dicembre 2023 a Canosa di Puglia nel Teatro Comunale "Raffaele Lembo" sarà l'attrice Rosanna Banfi, canosina doc e figlia di Lino Banfi, socia onoraria dei "Pugliesi nel Mondo" . Mentre, la conduttrice radiotelevisiva Rosaria Renna, la "Voce di Radio Monte Carlo", altra eccellenza pugliese sarà la presentatrice. La manifestazione gode del Patrocinio gratuito de Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, del Ministero della Cultura, del Ministero del Turismo, delle Ambasciate del Belgio e dell'Uruguay in Italia, dell'Ambasciata del Perù presso la Santa Sede, della Regione Puglia, della Provincia BAT, del Comune di Canosa di Puglia, del Gal Magna Grecia, dell'Università degli Studi di Bari, dell'Università del Salento e del Politecnico di Bari.
  • Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo
Altri contenuti a tema
Canosa: Le eccellenze del Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo" Canosa: Le eccellenze del Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo" Linus tra i premiati della 13^ Edizione
Canosa: Linus  riceverà il  Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo” Canosa: Linus riceverà il  Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo” Resi noti i nomi dei 18 premiati al Teatro Comunale "Raffaele Lembo"
Rosanna Banfi testimonial della XIII Edizione - Evento dei Pugliesi nel Mondo Rosanna Banfi testimonial della XIII Edizione - Evento dei Pugliesi nel Mondo Si terrà a Canosa nel Teatro Comunale “Raffaele Lembo”
A Canosa il prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi Nel Mondo" A Canosa il prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi Nel Mondo" La XIII Edizione si terrà nel Teatro Comunale “Raffaele Lembo”
San Nicola : "Felici di vivere questa giornata  con i nostri corregionali" San Nicola : "Felici di vivere questa giornata con i nostri corregionali" A Bari, riunione Consiglio Generale Pugliesi nel Mondo
Manila Nazzaro presenterà il Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo Manila Nazzaro presenterà il Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo La X Edizione si terrà a Taranto
Imprenditore pugliese interessato ad investire nel calcio Imprenditore pugliese interessato ad investire nel calcio Ecco le modalità per contattarlo
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.